martedì 24 gennaio 2012

Tutorial di S-disegno: 7° lezione- Lil Angel$

Siccome siamo giunti già a più di 10.000 visite su questo blog in meno tempo previsto, come promesso, vi faccio festeggiare con un nuovo Tutorial per disegnatori distratti, ma c'è da fare una piccolissima premessa.
Quest'estate, andando a disegnare ad una manifestazione chiamata I Viandanti a Vasto San Salvo (organizzata da Events365) con Mario Palladino, FabrizioPLUC Di Nicola, Tauro e Giorgia KOE Gammieri, l'unico cd disponibile nella macchina del primo era costituito da sole 3 canzoni. Il contenuto del cd è stato mandato in loop da Termoli a Vasto A/R per ben due giorni.
Purtroppo le canzoni in questione non erano nè canzoni di De Andrè, nè di Madonna o Iggy Pop...per dirne tre a caso...ma erano canzoni del protaginista di questo nuovissimo Tutoriale di S-Disegno!!!


 

In questo video mostro anche alcuni strumenti che uso per disegnare e con i quali mi trovo molto bene:
-una matita Faber Castell TK4600 con mine sostituibili e grandicelle;
-pennarello Snowman Drawing Pen 04;
-pennarello Papermate con punta sintetica in nylon;
-pennarello Faber Castell F, PITT  artist pen, black 199***

Lil Angel$ non sarà il miglior soggetto che possa trovarsi in giro, però posso dire che i miei amici NERD e amanti del trash adoreranno l'idea. 
Naturalmente una volta che la canzone viene ascoltata una volta, mi rendo conto che è difficle dimenticarla o farla uscire dalla testa, quindi chiedo scusa a chi odierà questa scelta e di conseguenza la sottoscritta.
Coloro che vogliono conoscere meglio il fantomatico cantante possono farlo visitando QUESTO LINK, e magari provare a S-disegnarlo X___x


Alla prossima e BRINDIAMO AI TANTI VISITATORIIII!!!!!  
GRAZIE A TUTTI!!!

2 commenti:

  1. E' un tutorial collegato/correlato col precedente: sempre "cani" stai a disegnà! ;)

    RispondiElimina