venerdì 17 aprile 2009

CreaFest...tu ci vai?

Ciao a Tutti! Anche oggi ho una novità per chi è di Pescara e dintorni: Se non avete di meglio da fare o non andate a Lanciano Nel Fumetto, potreste sempre venire al CREAFEST. Cos'è il Creafest? 


BOH!


Beh, si..non lo so nemmeno io con precisione -____-°... comuuunque, so che dovrebbe essere una manifestazione che si terrà tra oggi pomeriggio- domani e domenica all' Ex Aurum, vicino la Pineta D'annunziana, alla quale parteciperanno ragazzi fino ai 25 anni con delle proprie opere da esporre e ci sarà un po' di musica come intrattenimento. Morale della favola: io e Pluc esporremo lì dei lavori e chiunque abbia un po' di tempo da perdere può passarlo lì. Forse ci beccherà pure, se è fortunato! ;D Ah, in anticipo dico che ho esposto anche alcune delle mie bamboline che da oggi chiamerò MUÑECAS (di una probabile collezione Muñecas de trapo = "bambole di pezza") e tra le tante c'è anche quella che, tempo fa, avevo dedicato ad Eleyon ^__*


Di nuovo, oggi,pubblico la foto di un fermacapelli che ho realizzato utilizzando CERNIT, filo per cucire e perline. Il risultato finale è soddisfacente, ma devo ancora affinare la tecnica!





 


 


Vi saluto e vi dico di non essere superstiziosi, mentre, per chi se ne fosse accorto solo da un'ora-come me-, vi dico:"Avete fatto caso che oggi è venerdì 17!?!"


 


 


 


EDIT: comunicazione di servizio--> la mostra proseguirà fino alla fine della settimana! ^___^

10 commenti:

  1. Quel fermacapelli è carinissimo! Comunque, sono le 00.26, il che significa che IERI era venerdì 17, ehehe!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata, sarei più che felice di ricevere tuoi consigli. ho sempre fatto le "mamozie" :D (come diceva mia madre), e in quanto a tecnica non so granchè.
    posso inserirti tra gli amici?


    il fermacapelli è ancora più bello della sola rosellina.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Cosa dovrei dire io, ke venerdì 17 è stato il mo compleanno, dovevo farmi i capelli e il phon mi è morto in mano??XD

    RispondiElimina
  4. ah già, come sempre dimenticavo di firmare...baci dalla neo-ventiquattrenne Shara

    RispondiElimina
  5. Bellino il fermacapelli!!!
    E comunque...io adoro il 17!
    xD

    RispondiElimina
  6. è bellissimo il fermacapelli!!!io l'ho visto anche dal vivo!!!non vedo l'ora di poter osservare l'intera collezione di munècas *________*
    domani ti chiamoooo
    un bacione koe(o la pazza del supermercato)

    RispondiElimina
  7. @utente anoniUS: hai ragione...è un post da leggere con una certa ottica XD
    @Shara: O_____O è verooo!ANGURIE saretta!Senza contare il dono che hai ricevuto dalla provvidenza: una scossa mancata e un phon da ricomprare.. :p
    @Koe: Attendo la tua chiamata Cicci!E grazie, pazza del supermercato!
    @Dani: Son contenta che ti piaccia! finalmente una nuova "amica di blog"! ^___^
    @Nayla: Grazie dolcezza! Ah, il 17 era per sottolineare come son balorda a non sapere che gorno è ogni giorno! XD

    RispondiElimina
  8. Ma che belli i tuoi lavoretti!!! *___*
    E' possibile comprare degli orecchini??? XD Io comincio a fare la mia richiesta, per quando avrai la tua attività!!! eheh

    RispondiElimina
  9. Uao!Pure la mia bamboletta! XD sono onorata di essere un soggetto riuscito! Comunque sai che sei davvero brava a creare oggetti? Il fermacapelli è adorabile!

    RispondiElimina
  10. @kia: certo che puoi! XD
    anzi, ti consiglio di fare un giro sul sito di KOE perchè lei è davvero esperta. ho portato dei suoi orecchini a bari per venderli nella profumeria del ragazzo di miky. Se ti interessa fai un giro su koe-project.blogspot.com e scegli ciò che ti interessa..son troppo belli!

    @ele: :) sei anche a pescara ormai! son contenta che ti piacciano i lavoretti!

    RispondiElimina