venerdì 10 aprile 2009

by myself

Eccomi qui. Stavolta posto qualche lavoro diverso dai precedenti. Mi sono data al FELTRO e ho provato anche io a fare oggettini di CERNIT (la pasta sintetica che utilizza l'ormai famosa KOE)


Questi di lato sono:


- due orecchini, uno pendente e uno non-pendente;


- l’altro è un ferretto per capelli; tutti e tre sono realizzati in cernit.



Mentre qui sotto vi mostro il mio nuovo portacellulare in feltro e bottoncino. Tutto realizzato dalla sottoscritta ^_____^




 


 


Buon fine settimana e,sempre, buon appetito!!!!



P.S: Per aiutare gli abitanti de L'Aquila colpiti dal terremoto si può donare 1 euro mandando un sms al  48580 oppure, per chi è della zona, si possono donare


Vasetti Plasmon per bambini
Latte a lunga conservazione
Pannolini per bambini
Pannoloni per adulti
Acqua      


a Pescara presso il Banco Alimentare dell’Abruzzo, Via Celestino V ( zona nuovo Tribunale, 335/7750780)

6 commenti:

  1. complimenti, sono oggettini carinissimi ;-)




    p.s.- io ho già donato 1 euro...ma in realtà vorrei fare molto di più :(

    RispondiElimina
  2. Grazie stellina!
    Lo so che sembra sempre di non fare abbastanza, ma ti assicuro che l'organizzazione che c'è dietro tutto ciò è molto efficiente. Infatti ieri sono andata a dare un po' di generi alimentari al Banco Alimentare d'Abruzzo da donare e ho visto che c'è molto materiale a disposizione per gli Aquilani, quindi basta che ognuno faccia anche solo un piccolo gesto e quelle pèersone potranno ripartire meglio e prima.
    Noi possiamo dar loro la nostra mano e la disponibilità
    Io e il mio ragazzo la prossima settimana vorremmo andare a intrattenere i bambini delle zone colpite organizzando un pomeriggio di disegni e animazione. Così potranno svagarsi un po'.

    RispondiElimina
  3. Wow,tu e giorgia riuscite sempre a risvegliare la mia anima fiorellosa..male male...cmq è una bellissima idea quella dell'animazione...ma quindi è possibile anche x i "civili" andare a fare volontariato?
    bacio-Shara

    RispondiElimina
  4. Shara:su questo punto dobbiamo ancora chiedere bene a qualcuno.se ti interessa possiamo "attreazzare" una spedizione!
    L'anima fiorellosa.. =) bene..bene..(uahuahauhargH)

    RispondiElimina