Eccomi qui! Tra una tavola e l' altra del numero invernale di Streghe riesco a trovare il tempo anche per fare dolci ^_^ e aggiornare il blog! Come si vede dalla foto in alto, e come avevo anticipato nel post precedente, l'altra sera a casa mia si è tenuta una festa coi fiocchi: la prima Edit-Festa pescarese. Il nome è strano perchè si ricollega al nome della Editing Communications Srl. con cui io e altri ragazzi usciti dalla Scuola del Fumetto di Pescara (SFP) collaboriamo come fumettistie illustratori. La serata è stata tutta a tema stregonesco/fumettoso e mi hanno aiutato anche mamma, sorella e nonna per addobbare la casa e la tavola. E' stata organizzata per festeggiare questa bella serie di collaborazioni che si sono instaurate ormai da tempo e che ci permettono di crescere come gruppo e professionalmente. Ma passerò subito al dunque mostrando le foto della serata.
Qui sono in compagnia dei miei baldi colleghi Massimo e Mario...insomma siamo il trio addetto alle streghette.
Queste a sinistra siamo io e Alessia Fattore, disegnatrice di Star School in Musical, bravissima e pignolissima =) In mano ad Ale potete notare una strana carta colorata XD ...beh, è il Menù che si può ingrandire nella foto qui: i nomi dei piatti sono tutti made by me e stregonsechi.
Foto di Gruppo; da sinistra : Tauro (vignettista de "il Tempo" e vincitore del contest di Lupo Alberto [vedere post precedente]), Sara Cappoli (disegnatrice per vari albi a colori sulle fiabe classiche)Max,io, in alto Alex Russo, sotto Fabrizio Di Nicola (disegnatore di "Orsetti e Cucciolotti" e altri albi da colorare),sopra Alessia, sotto Mario. Dietro di noi c'era un cartellone fatto da me, raffigurante Marco Iafrate , direttore di Streghe e della Editing, che manovra dei fili ai quali si trovano appese le marionette di Isa e Bea e sulle spalle ha Teddy e una protagonista di Star school (Diana) che lo incitano:
Ognuno aveva un segnaposto con raffigurato un personaggio di Streghe (io avevo Miriel e Fabrizio aveva Ruggero)
Ed ecco foto di gruppo in cui si possono notare anche la "DIRETTORA" della SFP, Alba Di Ferdinando, e il "segretario-factotum" Donato:
C'era anche la mia Minuetta!
[indispensabile!]
Nel prossimo post prometto che posterò solo dei disegnini ^_____^
ArrivedOrci!