mercoledì 21 maggio 2014

POSTALVOLO


Lo so, è un fracco di tempo che non posto. Blogger sentirà la mia mancanza ormai...ma anche NO, forse!
Il fatto è che, non è che non faccio...è che faccio cose che non posso postare ancora ._.
Tutti progetti e progettazzi che dovrebbero rimanere nascosti per un po', prima di vedere la luce. 
Intanto domani si sapranno finalmente i vincitori di un premi al quale ho tentato di partecipare con Tauro, quindi in teoria potrò postare le tavole fatte! 
Una cosa che posso dire è: seguite la pagina facebook e il sito di questo FILM horror/ thriller: SANGUE NERO. Basta aprire il link e capire il perchè ve lo consiglio. Anche riguardo a questo, presto darò delle succulenti novità.
Per adesso vi posto qui la locandina del film:


Poooi, posso dire che quest'anno il tempo nella mia città (Pescara) è ORRIBILE e la primavera non accenna ad arrivare. Solo ieri ed oggi le rondini si sono affacciate per vedere com'è la situazione, ma pare che già domani risbuchino i nuvoloni (ho tolto oggi il piumino d'oca, che si sappia!)

Un paio di disegnini che ho realizzato ultimamente, vedranno la luce sul piccolo schermo. magari vi posto l'antprima qui:


Nel frattempo, in questi mesi, ho deciso qual è la serie tv perfetta: BREAKING BAD


E dopo tanti mesi, ho anche rivisto per la miliardonesima volta SCRUBS, serie-commedia migliore del mondo. Ha tutto! amore, amicizia, simpatia, nonsense, dramma...
E questo mi ha fatto pensare ad una cosa: già la mia dolce metà PLUC ha notato tempo fa la somiglianza tra Zach Braff (JD di Scrubs) e Mark Knopfler (leader dei Dire Straits)...

  

Ma a voi, amanti di Scrubs e di fumetti, JD non sembra assomigliare caratterialmente un po' a Rat-Man?


Prima di chiudere, ricordo qui un bell'evento che ci sarà nella mia città questo week end:

Pescara Comix

Per saperne di più CLICCATE QUI. Io ci sarò sabato!
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento