mercoledì 2 ottobre 2013

Detective Smullo- Le mie prigioni

Qui sto scrivendo poco di fumetti negli ultimi tempi. PURTOPPO o per FORTUNA. 
In realtà sono impegnata in...progetti e mi sto dedicando proprio SOLO ai fumetti nell'ultimo mese e mezzo. Ecco perchè non ho tempo. Ma meglio così da una parte. Produrre è sempre bene! Sono sicura che se tutto va come deve, presto annuncerò qualcosa di "buono" proprio qui sul blog.

Intanto oggi il post sarà da "vetrina" editoriale, in realtà. 
Eh si, devo consigliare un fumetto nuovo di zecca e profumato di stampa fresca fresca. 

Il fumetto in questione è Detective Smullo- Le mie prigioni  di Fabrizio PLUC Di Nicola e Davide La Rosa.  PLUC ai disegni e La Rosa ai testi, in collaborazione con Stefano Antonucci (Gesù Cruci Fiction Tour e Gesù Volume2) e Marco Petrucci hanno dato vita ad un bel volume autoprodotto e che si può trovare nelle fiere di fumetto come Romics e Lucca Comics and Games.
IL SITO, QUI, può far leggere in anteprima le prime tavole della storia.

Detective Smullo- Le mie prigioni strizza l'occhio ai gialli dal sapore noir dei vecchi film in bianco e nero (come si può vedere già dalla copertina) e raccoglie, in uno stile del tutto nuovo, storie scritte da Davide La Rosa, creatore del personaggio, oltre che una storia inedita dal titolo Cateteri e vecchi merletti.

Se lo acquistate fate una bella cosa, perchè è spiazzante, nuovo e dal sapore retrò.


Nessun commento:

Posta un commento