mercoledì 24 ottobre 2012

UN POST AL GIORNO. KARMA: stragi, sbadataggini e forza d'attrazione

Ecco il primo argomento della rassegna "Un post al giorno" di cui parlavo ieri nel post serale.

In particolare vi chiedo: vi è mai capitato di riuscire a sopportare per quattro ore di fila due mosche che vi gironzolano attorno senza sosta  (ehi, piano con le battute facili -_-), ma che non sapete come far fuori?
Ecco, ieri in tarda mattinata è iniziato il mio calvario.
Forse ho resistito fin troppo, lo so. Ma ad un certo punto ho sbottato e mi sono armata di ciò che vedete nella foto qui sotto:

Un insetticida MOSCHE E ZANZARE.
Il punto è: quanto può agire un insetticida della stessa marca della "coloreria italiana"?!?


Beh, diciamo che dopo aver impuzzinito la stanza, sono riuscita a farlo funzionare e le mosche non mi hanno più infastidito (... o forse semplicemente sono scappate perchè spaventate dal mio riconcorrerle come se m'avesse morso una puzzola sulle natiche)
E ieri diciamo che poteva essere finita lì.
Oggi però è accaduta la solita cosa che mi accade sempre, vuoi per distrazione, vuoi perchè sono sfortunata...Vi spiego: quando sono in casa o in luoghi in cui ci sono mobili, la mia testa è sistematicamente ATTRATTA da stipiti, angoli e tutto ciò che possa spaccare il cranio di una persona normale. La mia testa si "catapulta" sui mobili e finisco per sbattere. Oggi è accaduto giusto questo.


E avviene senza un vero motivo.
Il fatto è che, probabilmente, alla luce dei fatti di ieri, forse forse il punto non è la sfortuna o la sbadataggine, ma è un altro: il KARMA negativo. Ecco, l'ho detto!
Ogni volta che faccio qualcosa di non propriamente da lupetto o "Giovane Marmotta", ecco che il KARMA mi punisce. Stavolta è avvenuto FISICAMENTE. La prossima volta magari mi ritroverò ad inciampare su un petto di pollo lasciato a terra per sbaglio, con la fortuna che mi ritrovo...
E la cosa assurda è che se mi sfioro la parte dolorante, mi sento un bozzo che...nemmeno le capigliature di Audrey Hepburn competono.



A domani :')




3 commenti:

  1. Povera Chiara, col bernoccolo anni '60! :D

    RispondiElimina
  2. ç___ç siii!
    :D ma si sta ritirando...per fortuna è rimasto solo il contraccolpo che mi ha stordito!
    Tra l'altro ho visto che BLOGGER ha anche attribuito una via al post XD (Viale guglielmo marconi...)ma ha fatto tutto da solo!
    .__.

    RispondiElimina
  3. Ahaha grande!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina