martedì 23 ottobre 2012

Prugna incavolata!!

Ecco come sono stata definita questa settimana: PRUGNA SECCA INCACCHIATA per la precisione!
La verità è che il periodo che sto affrontando mi sta mettendo alla prova e le responsabilità che crescono, inevitabilmente, devo affrontarle in qualche modo. Uno di questi metodi consiste nello sviluppare un'autodifesa che fa sembrare il mio corpo e il mio sguardo arrabbiati (si -_-) e cela quella che è invece la realtà: sono concentrata. 
SEMPLICE.

Quest'aspetto viene accentuato, forse, da quello che è il mio regime alimentare dell'ultimo anno.
Mi spiego: a febbraio mi ero resa conto che mangiare patatine e cioccolato ogni pomeriggio, mentre si lavora al pc, non fa tanto bene e non mi permette di entrare in alcuni pantaloni che adoro... ç_ç
Da lì la svolta: pasti più ponderati, all'insegna del salutismo e un giorno alla settimana di "sforamento alimentare" in cui mi concedevo di più. Anche i carboidrati che solitamente, sennò, erano relegati alla sola colazione (quando possibile).

Queste abitudini sono durate per un bel po' e mi hanno permesso di perdere dei chili e sono rientrata piano piano nei famosi pantaloni.
YEP!
Però, a giugno, sono stata a Milano, per fare il famoso corso da gelataia che mi ha tenuto una settimana intera al lavoro 15 ore al giorno (maledizione!)  e ciò ha portato inevitabilmente ad altra perdita di peso (stavolta non voluta) e ha contribuito ad aumentare quelle che sono le mie evidentissime occhiaie
ò_ò

Per farla breve: adesso mi tengo a stecchetto a casa per poi abbuffarmi quando esco con amici e amiche e gioire di uno dei miei più grandi amori: IL CIBO! *___*
Però chi mi vede, pensa di parlare con una PRUGNA, a causa del mio, ecco,... BALCONE INESISTENTE SUL DAVANTI e le mie LUNGHE GAMBE che mi hanno costretta per anni a stare agli ultimi posti durante l'ora di eduzazione fisica...  
-___-
Ecco perchè il disegno che vedete sopra... mi vedo così (che poi proprio così stecca non ci sono, ma sono alta e questo non aiuta!)
--------------------------------------------------------------------------------------

Comunque...siccome questi giorni non sono riuscita tanto a postare cose interssanti a causa del lavoro e della mia mancanza di organizzazione, ho deciso che da oggi fino a domenica scriverò un POST AL GIORNO.
Però ho bisogno di u aiuto a livello di argomenti, quindi, facciamo così: se passate per di qua, che ne dite di SCRIVERMI NEI COMMENTI un argomento? Uno qualsiasi.
Li prenderò e ne scriverò un articolo, magari correlandolo di disegno o citazioni ("che ci piacciono tanto")

Se i commenti non ci saranno, sceglierò io l'argomento di ogni giorno :)

Vi lascio con una canzone che BENE CI STA! (più o meno... XD)

2 commenti:

  1. Prugna secca incacchiata?
    Tesoro... ce ne fossero di più di "prugne secche" come te in giro per il mondo! Dillo a chi ti ha apostrofata così! Mah... SEI BELLA!!! E non è che serva sempre una quinta di seno per esser donna!

    RispondiElimina
  2. @Antenore Grazie mille XD
    Ma tranquillo: uno dei tanti che me l'ha detto è un amico, quindi ha fatto solo una constatazione (niente di più di ciò che mi dicono tra le mura domestiche ._.)
    ;)
    Però la tua ultima frase la stamperei su tutti i 6x3 delle città italiane perchè è una sacra verità!! ò_ò

    RispondiElimina