venerdì 9 marzo 2012

NUOVO SITO DI CARICATURE...Pescara arriviamo!!

Oggi vi segnalo il nuovissimo sito della sottoscritta Chiara KARICOLA Comix e di Fabrizio PLUC Di Nicola:


Abbiamo pensato fosse ora di creare un sito che ci riguardasse dal lato professionale, dato che nella nostra città (Pescara), e in Abruzzo più in generale, spesso c'è che cerca un'idea nuova per l'animazione delle proprie feste, che siano esse di compleanno, Carnevale, Natale o siano matrimoni e Comunioni! Data l'esperienza che abbiamo maturato in questi anni, ci sembrava giusto essere reperibili anche su internet come team specializzato in disegni e caricature, oltre che in decorazione su stoffa e creazione di murales.

Quindi, se conoscete qualcuno che ha voglia di una bomboniera particolare al proprio matrimonio, invece di lasciare i soliti souvenir-patacche che andranno gettati in qualche vetrinetta in salotto, potete indirizzarlo sul nostro sito e, magari farci contattare per proporre agli invitati un nuovo tipo di divertimento: diventare un fumetto grazie a Fabrizio e Chiara di caricatureapescara.it
Se poi avete amici che organizzano una festa per bambini grandicelli e clown o maghi vi non vi sembrano adatti, state pur certi che noi saremo un buon compromesso per accontentare i festeggiati e i loro genitori.

Il link rimarrà disponibile sulla colonnina destra del BLOG...per sempre!!! :D

2 commenti:

  1. Ottima idea! Posso darti un suggerimento, però? Io sposterei il link molto più in alto, sotto il tuo profilo. Dove l'hai messo adesso è sepolto troppo sotto e non si nota per niente.

    RispondiElimina
  2. hai ragione vaz!! Lo farò subito!!! ;) Grazie!!

    RispondiElimina