domenica 18 marzo 2012

IO E Mia cognata... #7


...si, avete letto bene: lAvare e non lEvare i calzini...
:) ognuno ha le sue reazioni all'alcool! E anche questa è accaduta!! 
(Però c'era anche un altro povero spettatore: PLUC!)

Comunque....sono lieta di presentare da oggi una NEW ENTRY (la prima?!?)  nella serie perchè come ogni serie che si rispetti, ci sono ospiti che aiutano a  "oliare" le avventure. Qui incontriamo la prima apparizione di ALE, compagna di tante situazioni assurde e senza senso che ci accadono a Karicola e Gnella (si, come avete letto nella scorsa puntata, DANIELA viene chiamata GNELLA e quindi mi sembra giusto che nella serie conservi questo soprannome!)

Inoltre, volevo segnalarvi che domani metterò online una piccola sorpresa per tutti coloro che seguono la serie "Io e mia cognata....", quindi rimanete sintonizzati! :D

Nessun commento:

Posta un commento