giovedì 21 luglio 2011

Top of July!


Per non continuare a tediare chi passa di qui con i poveri disegni senza padrone che vanno sotto il titolo di "disegni orfani", faccio un post con foto un po' doverse: lo dedico infatti alle famose creazioni-che-non-c'entarno-col-disegno ma che tanto ci piacevao fino a qualche tempo fa!

Quest' oggi, infatti, vi mostro degli orecchini fatti qualche mese fa da me :) ono un po' eccentrici, ma mi piaceva l'idea di farli vistosi!

orecchini pescara
Vi spiego. Sono entrata in una libreria, una di quelle che ha il reparto agende e cavolate varie molto  ben fornito, e ho visto quegli adesivi tanto carini e di varie forme che servono per fare i paccehtti e abbellirli. Avete presente quelli che anche a Natale servono per dar l'idea del Natale o alla Prima Comunione per far capire che il regalo è per la Prima Comunione?! Ecco, quelli. Scontati di significato, ma non di prezzo. Devo dire, però,che al mio scopo erano più che utili. Li ho presi e poi ho aspettato di recarmi in una merceria (anche quella fornitissima di cavolate varie :>) e, oltre ad aver preso dei bottoni che ancora non utilizzo, ho preso monachelle e stecchette metalliche per orecchini. Avevo già delle perline a casa ed il gioco è venuto da sè! Ho fatto un paio di orecchini a tema "THè delle CINQUE" e un paio da "Colazione con l'omino PanDiZenzero"! 
Ho tagliato e affinato lì dove serviva (con attenzione e con delle forbicine affilato, dato che gli adesivi erano delicatissimo) e ho unito il tutto con colla UHU (la migliore per queste cose!!)
Ecco i risultati:
orecchini pescara

orecchini pescaraorecchini pescaraorecchini pescara orecchini pescara--------------------------------------------------------------------------°°°°

Ma cambiando argomento, voglio rimandare al BLOG della Scuola del Fumetto di Pescara sul quale c'è un articolo ( QUI ) in cui è descritta una giornata in quel di Raiano (AQ) e in cui si parla dell'estemporanea di Fumetto in occasione del 2° premio Eugenio Benni. Ve lo segnalo perchè la sottoscritta ha vinto (in ex aequo con il PLUC) la suddetta estemporanea :) Andate a vedere le foto dell'evento e le foto dei nostri lavori e diteci cosa ne pensate lasciando un bel commentone!!

Il mio lavoro lo mostro qui sotto in fase di svolgimento:

vincitrice fumetti premio raiano 2011


A presto e buone ferie! 

5 commenti:

  1. 10 a disegno. 4 a latino. Si scrive ex-aequo.
    Sennò ex-equo sembra che in passato stavi insieme a un cavallo.

    (ah già, l'educazione: "Ciao Kiarè! Passavo di qui perchè c'avevo 'na mezz'oretta libera e voglia di puntualizzare qualcosa con aria precisina e sbrafante)

    RispondiElimina
  2. @ç____ç ARGH...errerò corrigendolo subito :p
    GRAASSSIA TAURO!

    RispondiElimina
  3. Maddai che carini gli orecchini da tè! Li vogliooooo! (emh...non ho i buchi ma se li avessi sappi che te li ruberei XD ) E

    RispondiElimina
  4. E congratulazioni per la vittoria! :D Grande!

    RispondiElimina
  5. @ele: GRassie *_* gli orecchini sappi che te li farei volentieri se avessi i lobi "forati" XD potresti farli bucare appositamente :p

    RispondiElimina