mercoledì 6 luglio 2011

Su WIKIO!


Oggi ho iscirtto il mio blog su WIKIO.IT quindi troverete due nuovi bottoncini sulla sinistra del blog con sfondo blu, sui quali si può cliccare per sostenermi e farmi scalare la classifica. Per saperne di più vi rimando alla home page di WIKIO, ma intanto incollo qui di seguito la definizione che ne viene data da Wikipedia:

" Wikio è un motore di ricerca di news compilato direttamente dai propri utenti. Monitora migliaia di fonti d'informazione, estraendo in particolare in tempo reale le notizie di agenzia che classifica tematicamente per poi archiviarle in un database di milioni di documenti. L'archiviazione degli articoli si basa sulla pertinenza delle notizie e della popolarità di queste espressa dai lettori che votano, commentano o che scrivono a loro volta degli articoli."





Anche se io stessa non c'ho capito molto, uno dei bottoncini che vi invito a cliccare è questo qui:

 



http://www.wikio.it

e lo trovate sulla sinistra del BLOG


Con l'altro invece potete seguire la mia scalata tra i blog e lo trovate sempre sulla sinistra  sotto la colonnina "karicola su..." ed è sempre costituito da un numerino.

Mi raccomando ai miei lettori abituali e casuali! :)


2 commenti:

  1. Non ho mai sentito di questa cosa O.O io comunque clikko XD

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara XD (pur'io non l'avevo ancora sentito fino all'alltro giorno) è un "abbonarsi" all' aggiornamento dei blog: segui sempre i blog a cui ti "abboni" (abbonarsi in senso metaforico!) e non perdi le news!

    RispondiElimina