lunedì 14 settembre 2009

Avanti con settembre!!!

Siccome con Settembre sembra che tutto torni a muoversi e anche i blog tornino a ri-popolarsi dei loro proprietari, direi che è arrivato il momento di far ripartire anche il cervelletto degli italiani.


 


 Per farlo, pubblico lo spot della trasmissione della Rai, AnnoZero qui di seguito:



 La trasmissione ripartirà a breve, precisamente il 24 settembre 2009 alle 21, ma la Rai non manda in onda lo spot e la trasmissione deve contare solo sulla “Rete” perché pare sia abbastanza scomoda per “la Casta” o, se volete, più semplicemente, per una cerchia allargata di inetti politici.


Come mai? Beh, semplice: AnnoZero è uno dei pochi programmi tv che non si preoccupa di trattare dei temi che solitamente vengono appena accennati persino dai tg e che pone delle domande dirette agli ospiti in studio. Non propone inutili teatrini per i politici, come invece accade a Porta a Porta, ma fa delle domande vere, senza la paura di attacchi duri dai “piani alti” che hanno anche il potere di evitare che uno spot venga trasmesso in tv (nonostante un programma abbia riscosso un notevole successo nella stagione precedente, come appunto è accaduto ad AnnoZero.)  


Comunque, questa è l’Italia, e come disse il “Nano” : <<Povera Italia!>> …


E aggiungerei: <<Sì, perché è in mano a te!!>>


------------------------------------------------------------------


Poooooi...


Nel post precedente avevo accennato ad un fatto carino.


Ora vi spiego: una ragazza di Roma, Giulia, girando su internet ha notato un mio disegno di qualche tempo fa e ha deciso di usarlo come soggetto di un suo tatuaggio. Mi ha contattata dicendomelo per mail e io sono stata contenta per lei e lusingata per me. Le ho chiesto di inviarmi una foto a cose fatte ed ecco il risultato dell’ “operazione-farfallatattooXD






Grazie Giulia!!!! :*

4 commenti:

  1. ma grazie a te!! sei davvero brava e ti faccio ancora tanti complimenti!! un bacio ;-) giulia..

    RispondiElimina
  2. Lasciamo perdere il nano malefico, mi viene l'acidura di stomaco...e pensare che da quest'anno voterò anch'io!Spero che almeno tra 20 anni non ci ritroveremo ancora lui col suo sorriso in giro sui cartelloni...di certo il mio voto non glielo darò!

    PS. volevo farti una domanda, ma tu ti sei iscritta al blog di Beppe Grillo?*nota la foto Free Blogger*

    RispondiElimina
  3. Grazie amiche =)
    Ely:ti rispindo subito.Ho inviato la foto al sito di Beppe Grillo, ma non sono iscritta in altri modi. Solo Free Blogger ;D

    RispondiElimina
  4. il nano malefico dovrebbe andare a...vabbhè lasciamo stare =_=

    RispondiElimina