martedì 22 settembre 2009

bonshi-bonshi bon bon bon


Bonjour! Spero settembre stia ricarburando il web sennò siamo fritti!
Periodo di grandi sorprese qui su KARICOLA'S WOLRD (XD) Infatti ho una serie di propositi che iniziano bene, se notate il mio piccolo elenco qui sotto:


  • ieri è conclusa la mini-storia Girls Just wanna have fun nata dalla collaborazione Vaz-karicola che presto troverà l' alba su queste e le sue (di vaz) pagine web! Una storia horror - a tratti splatterosa- che non ha niente da invidiare a quelle pubblicate oggi in Italia (come ci vantiamo, eh?!) ma restate per credere....

  • pooooi, sto realizzando alcune cosine per rinnovare la grafica del blog;

  • sto creando delle piccole Muñecas de Trapo per un nuovo blog...o sito..dedicato tutto al mio progetto e ne vedremo delle belle...

  • sto realizzando delle possibili insegne ad Adobe Illustrator per ristoranti e pizzerie. Per cui: apro le richieste per chiunque voglia avere info su come ottenere la personalizzazione di tutto ciò che si può disegnare o che prevede comunque la creazione di immagini o elaborazioni digitali.


A questo proposito da oggi inserisco un bigliettino da visita creato ad hoc per il web che potrà essere utile per sapere come contattarmi e cosa posso realizzare:







------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi mostro oggi la cover che avevo fatto per un cd (mai portato a termine, credo) per la quale non sono mai nemmeno stata pagata. Il committente era ...POST TAGLIATO SU RICHIESTA DELL' INTERESSATO CHE HA TROVATO SCONVENIENTE QUESTA PRECISAZIONE....)
 






(è realizzata ad ecoline e acquerello e poi rielaborata a Photoshop)


Scorrendo le pagine del blog, inoltre, ho notato che non avevo ancora messo l'immagine della cover fatta per la rivista "Gli Aristocuccioli" uscita a fine luglio. La pubblico ora e non ci pensiamo più! E vi do appuntamento al prossimo post!


.


Ah, aggiungo che sul sito di VAZ (www.vazcomics.org) potete trovare -da ieri a fine settimana- la ripubblicazione della primissimissima storia fatta in collaborazione tra me e lui e che ci ha visti pubblicati sulla fanzine FaMe! Comics nel lontano...non ricordo quando XD, ma per leggere tutto potete collegarvi al suo sito e vedere le vecchissime tavole di 3X0 (e dei miei vecchissimi disegni, per l'appunto!)!

ah, non so se avete notato, comunque splinder ha cambiato un po' le cose e il testo mi si visualizza in maniera diversa.chiedo scusa!
Alla prossima!!!!

6 commenti:

  1. spero di non inimicartimi per questa be le future vite, ma sono quai certa he il malefico non pagatore sia un mio parente: in quel paesello sono quasi tutti miei parenti in effetti dato che è il luogo d'origine della mia nonna paterna.
    Mi vuoi bene lo stesso bella della za?
    fed

    RispondiElimina
  2. si zietta XD però ora vorrà dire che i 50 euri me li devi dare te!!! :p

    RispondiElimina
  3. Quando a metà visione del post ho letto "...da oggi inserisco un biglietto da visita..." sono scoppiato in una fragorosa risata (una risata grammaticale, s'intende...)
    (sì, lo so, sono un Tauro un bel po' stronzo... Uaz Uaz Uaz!)

    by Tauro

    RispondiElimina
  4. Nooooo!Fatti pagare per quel bellissimo disegno sennò vado io a fare la strozzina!(mafietta mode on) è.é
    Comunque aspetto di vedere questa storia Horror-splatter *_*

    RispondiElimina
  5. brava Chià!!!continua così!ti stai sbattendo tanto ma vedrai i risultati!ne sono sicura!!!

    ps.ho cambiato forum heheheh

    RispondiElimina