venerdì 29 maggio 2009

Maggio...adaGGio adaGGio...

Ma non è stupendo questo maialotto qui al lato?!? =°) Mi vien da piangere per la bellezza del suo movimento! Così scattoso e incongruente! Che bellezza!! Come si sarà capito, questo post racchiuderà un po' tutto ciò che ho raccolto nella mia testa nelle ultime settimane. Insomma...sarà senza un vero scopo!   XD


Inizierei con il pubblicare qui di lato una foto che ho trovato girando su web un po' di tempo fa, cercando immagini di Lilo & Stitch della Disney... mi è apparsa la Lilo più brutta che abbia mai potuto vedere---->        (Porella!!)


Poooi, il mio amico-collega Tauro (Antonio Silvestri, per il pubblico meno colto)  ha accolto il mio appello del post dell'altra volta e mi ha dedcicato un paio di Cavernicolosi disegni che pubblico qui sotto!! (GRAZIE TAURO!! )




Qualcuno ricorderà, poi, il post in cui a novembre (mi sembra) chiedevo aiuto ai lettori del blog riguardo alla  fantasia da scegliere di un'immagine floreale da dipingere su una parte metallica di un letto in ferro battuto..beh, finalmente ho fatto il lavoro e lo posso mostrare completo:


    


Ed infine posto qui, per non far credere che non stia lavorando (dato che non posso ancora pubblicare la roba a cui sto lavorando davvero) due prove di model sheet (faccine  e corpo) fatte a matite acquerellabili in occasione di una lezione che ho tenuto al corso di Comix Junior alla Scuola del Fumetto di Pescara, lunedì scorso. Il prossimo post lo scriverò prima di partire per la Spagna! Eh, già! ^___^



  


Rimanete sintonizzati!!   

4 commenti:

  1. Kiarè, bella di zia! appena posso pure io ti realizzerò un uomo delle caverne! tanto al museo mi posso ipsirare abbondantemente.
    Un bacino!!!
    zia fed

    RispondiElimina
  2. Devo darmi da fare per l'uomo delle caverne XD è bellissimo quello con "IL DIVO", uahauhahaha!
    Beata te che ti fai un viaggetto...come vorrei andare da qualche parte anche io!Ma con il tempo da schifo che fa qui passa la voglia pure di uscire di casa...
    Baci! :)

    RispondiElimina
  3. il maialino è splendido, come anche i cavernicoli che ti hanno dedicato e la fantasia floreale su ferro battuto ;-)

    RispondiElimina
  4. Però vedi ke sotto sotto la tua componente archeologica nn si è affatto sopita...XD

    Ma quando partite?oh come mi è presa una voglia d andare in vacanza...ma il portafoglio langue,gli esami incalzano,e i cavalli rompono le palle!ke bel periodino -_-"
    Shara

    RispondiElimina