venerdì 22 maggio 2009

STREGHE #5 -Isa e Bea-

Finalmente in edicola....


Il numero 5 di Streghe- Isa e Bea-


Questa di lato è la copertina disegnata da Maria Rita Gentili. Streghe è tornato in edicola dopo un po' di stand-by con una serie di novità fresche fresche di stampa:


le prime 7 pagine del fumetto interno sono disegnate e inchiostrate dalla sottoscritta Chiara Colagrande (karicola) e il colore è stato dato dall'ormai assodato mago del photoshop Massimo Travaglini. (piccolo aneddoto per chi ricorderà la mia ernietta: le tavole sono state inchiostarte all'apice del dolore lombo-sacrale che mi colpì nel mese di dicembre  ) potete vederne alcune sulla mia gallery flickr.


Il numero prosegue ospitando da pagina 28 a 31 le tavole d'esordio streghesco di Mario Palladino come matitista e inchiostatore! Che ha realizzato anche le pin-up interne dei redazionali e dei test. Bravo Collega!



In questi giorni sto lavorando al famoso progetto TP SECRET della collaborazione con Vaz Serafini, ma fino a poco fa non sapevo bene dove andare a parare.....prima però ho avuto l' ILLUMINAZIONE e credo che se non andrò subito a mettere in pratica ciò che mi ha invaso la mente credo che....credo che... beh, potrei punirmi a dovere costringendimi ad usare i tovaglioli in ferro battuto che Eleyon tempo fa mi aveva promesso al posto della carta igienica....


Per salutarvi vi annuncio che è uscito il nuovo disco di SEMPLICEMENTE FRANCO e che si può scaricare sul suo blog QUI.


Si iu sun!

15 commenti:

  1. Ohi kari!Hai sempre un sacco di progetti!Beata te che ce la fai a reggere il ritmo!Comunque bellissime le tue tavole :) Io ormai sono una povera studentessa vagabonda (hanno chiuso la scuola a causa dell'influenza) e spero di riuscire a portare in porto anche io qualche progettino...Occhio a non prenderti il tetano con i tovaglioli di ferro battuto! XD baci

    RispondiElimina
  2. OOOHHH non riesco a scaricare "Semplicemente Franco" ke pizza!
    Cmq Ave a tutti e 3! Andate di brutto con i messaggi subliminali mi raccomando! un bacio!
    Sono Vale ^_^

    RispondiElimina
  3. o tesora...qui la situazione peggiora...non credo di poter reggere a lungo...sono molto stanca!
    un bacio!bellissimi i tuoi disegni *__*

    RispondiElimina
  4. ma quante cose che fai...come fai a resistere? T__T

    RispondiElimina
  5. Allora congratulazioni x l'uscita di questo nuovo albo figlio del dolore! XD ernietta nn può sconfiggere chiaretta!
    Bè ora mi tocca tornare in mezzo ai ruderi dei castelli in rovina (no,nn ho traslocato,è tutto merito fel meraviglioso esame di archeologia medievale...uuuh le tombe logobarde

    RispondiElimina
  6. azz dimentico sempre di firmare!saluti e te e allo sposo.
    Shara

    RispondiElimina
  7. azz dimentico sempre di firmare!
    Saluti a te e allo sposo.
    Shara

    RispondiElimina
  8. @ele: ho letto della scuola XD che storia!!! i tovaglioli vanno benissimo...se non fosse per quegli intagli!!(azz..)

    @vale: per scaricare il file si deve inserire il codice che compare in alto a destra e attendere i secondi che dice il sito...dopodichè il file è TUO!! :p un bacio vale!

    @ketchup: tu sai!!! :°(

    @shara: splinder ti costringe a firmare, sharetta mia! la prox volta per penitenza nella dimenticanza ballerai whenever wherever con me!! XD
    comuqnue tauro, m'ha dato gli uomini delle caverne...tra un po' aggiornerò il blog anche con i disegni arrivati dalla preistoria!! :)

    INVIATELI!!!

    RispondiElimina
  9. Evviva, sono riuscito a comprare 'sto famoso n.5 che finalmente è uscito!!
    Argh il mio cognome è sbagliato! ç.ç
    ..ma questa faccina piangente è per quella ciambellina che hai messo solo per farmi venire l'aquolina in boccaaa!!
    Ciao by 2Max :)

    RispondiElimina
  10. wow ma sei bravissimaaa!!!sai ke ankio sn su flickr:D adesso ti aggiungo^___^ ciao

    RispondiElimina
  11. @donkuri:mò ti aggiungo!!!e grazie!

    @max: dov'è l'errore?:O devo andare a leggerlo!

    RispondiElimina
  12. davvero tanti complimenti a te e ai tuoi colleghi: ne ho approfittato e ho fatto un giretto da loro :)

    siccome è da poco che uso fotoskioppo volevo chiederti come si fa ad aprire dei file sempre nello stesso formato
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  13. grazie per la tua risposta celere e più che esauriente
    ho provato a risponderti in pvt ma non so se ci sono riuscita, così ti lascio un mes qui che riassume sostanzialmente quello che volevo dirti: grazie tantissimissimissimissimissimisssimo
    aspetto prox dritta
    ciao ciao

    RispondiElimina
  14. il messaggio è arrivato e ti ho risposto, dani! :*
    sempre pronta a guidarvi XD

    RispondiElimina
  15. Isa e bea streghe tra noi!!! ** fino a 5 anni fa me lo compravo sempre, assieme alla rivista fumetto W.I.T.C.H., ero fissata per le streghette e poteri magici XD
    oramai so cresciuta XP

    RispondiElimina