giovedì 25 settembre 2008

DONE!

Fatto! L'esame di Antropologia culturale che ho sostenuto tra ieri (scritto) e oggi (orale =_=) è finalmente finito! E ho portato a casa un altro bel 30, anche se la cosa che più mi fa venire "l'acquolina in bocca" è il fatto che da ora mi manchino solo 2 esami alla tesi e che dopo sarò finalmente libera di lavorare e basta con fumetti,disegni,illustrazioni,ecc..ecc... *______*


Beh, in questo periodo non è che abbia potuto fare chissà quanto per cui posto ciò che ho disegnato oggi mentre aspettavo il mio turno per ripetere quanto sapevo sui Masai!


 In alto a sinistra ho fatto la caricatura del prof e al centro quella col nasone e la testa a punta è la sua assistente!(una semi-velina,ma simpatica!) Per il resto dovrò aspettare ad aggiornre seriamente il blog perchè mercoledì darò il penultimo esame sulla "Civiltà bizantina", se tutto va bene! Alla prossima e statemi BBUON!

9 commenti:

  1. Sono orgogliosa di te sorellona mia!!!
    Sei sempre la mejo!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!! Yuppiiiiii

    RispondiElimina
  2. E bravissima!!! Ma... la tipa riccioluta con i labbroni è una fantasia sessuale del prof?
    Baci, Raffaella.

    RispondiElimina
  3. @raffa: certamOnt :p però in realtà le donne masai sono senza capelli, per cui ho immaginato che dopo tanti studi il prof volesse"evadere" con una africana di altre tribù XD

    @tutti: Grazie perchè venite a vedere le cosine nel mio blog^___^ vi sono riconoscente!

    RispondiElimina
  4. Ma bravissima,complimenti! Carinissimo il disegno :D

    RispondiElimina
  5. 30!!Complimenti, bravissima!Dai che manca poco e hai finito :D Secondo me il tipo ti avrebbe dovuto mettere 30 solo per la sua caricatura!Saluti!

    RispondiElimina
  6. brava nipota!!!!
    la zia è molto orgogliosa di te! :)
    fed

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze! e la mia fortuna sta dando i suoi frutti(almeno nell'università!=_=) infatti ho appena saputo che l'esame dei bizantini è rimandato all'8 e mi va alla grande: stavo in alto mare con lo studio O__o se riesco poi aggiorno il blog!

    RispondiElimina