mercoledì 3 settembre 2008

-eXperimenDi-

Eccomi appena uscita dal tunnel del 3° numero di Isa & Bea- Streghe! Eh, già il 10 ottobre uscirà il nuovo numero realizzato dalla sottoscritta e chinato e colorato rispettivamente dai fantastici Mario Palladino e Massimo Travaglini. Visto che quest'ultimo s'è or- ora aperto un bel  bloggozzo vi do il link e vi invito a fare un giro perchè è un collega e amico moootlo talentuoso e, come dico io, è un geGNo del colore!*_*           


---->  http://www.massimotravaglini.blogspot.com/


Beh, ora è più facile capire il perchè della mia assenza: ogni volta che un numero deve essere finito non c'è spazio per altre cose o distrazioni ( e il 9 settembre avrei anche un esame!!! =O ) Comunque oggi ho rispolverato i disegni che ho fatto quest'estate mentre andavo col treno alla biblioteca di Alba Adriatica per tenere delle lezioni di fumetto e ho deciso di giocare un po' con una di queste... intanto il risultato è quello che vedete qui sotto, poi, se mi andrà, aggiungerò qualcosa di diverso! Intanto posto l'immagine in questione e altri 2 disegnini- ini del blocco che mi sono portata!


              


Da notare come i soggetti siano di ispirazione orientale....vi chiederete come mai..beh, c'è da dire che in quel momento stavo leggendo Kitchen di Banana Yoshimoto! Mi sono subito accorta di un inevitabile ritorno alla vecchia fiamma: la narrazione tipica del sentimento giapponese. Anni di manga non si cancellano facilmente.... e devo dire che il libro mi ha piacevolmente accarezzato..anche se a tratti mi son dovuta fermare per riprendere fiato: i temi legati alla morte di persone care mi toccano troppo il cuore..il mio problema è l'immedesimazione!


Per il prossimo post sto accumulando materiale per far sorridere e commuovere i nostalgici degli anni '80 e '90 e posso solo anticipare che esulerà un po' dal MIO disegno,ma  farà capire un lato di me che anch'io sto riscoprendo con piacere e che voglio rendere noto.. Non anticipo nulla, ma dico solo che ci sarà da divertirsi la prossima settimana.   "Grandi saranno le sorprese!"

4 commenti:

  1. AAAhh!
    Stavolta spero di riuscire a beccare il tuo fumetto!
    Ma che carino il terzo disegno XD
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo post! :D

    RispondiElimina
  2. Quoto Eleyon, anch'io non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post :P

    X-Bye

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i disegni ;) aspetterò anche io il tuo prossimo post
    un saluto,
    Nayla

    RispondiElimina
  4. grazie mille ragazzi! allora intorno a martedì sarà pronto tutto anche perchè l'esame mi ero sbagliata e ce l'ho il 24 (XD) meglio, nè!;D

    RispondiElimina