martedì 21 gennaio 2014

Moda &...stYle on this blog!

Anche se fremo dalla voglia di tornare a far fumetti... Anche se fremo perchè ne vorrei sbandierare uno che abbiamo confezionato per bene io e il buon TAURO, ma è in giro per editori e non posso... Anche se io VOGLIO che si parli di me soprattutto per vignette e progetti...ORA mi tocca fare l'illustratrice. Lo ammetto: ne avrei abbastanza. Ma intanto disegno!
Attendendo il giorno del "cambio di rotta", intanto vi mostro uno dei disegni che ricalca le orme delle varie testate di top/trendy modelle che vanno tanto tra le giovanissime. 
La mia biondina qui sotto è stata scartata da un editore, ma sono soddisfatta delle proporzioni e del risultato finale, secondo me di gran lunga superiore a quelle modelle "fashion" con problemi anatomici (fatemelo dire! Diamine!) che si vedono nelle librerie e sono pubblicate sia in italia che all'estero come se fossero "corrette" o "carine"...a me fanno un po' schifo e speravo di poter dare "personalità" a quel branco di ZOMBIE(S) al femminile tanto cercate dagli editori. Invece no.


Negli ultimi mesi sto postando poco, lo so.
E soprattutto quando scrivo si sente l'amarezza e il cinismo che mi stanno invadendo. 
Ma la prendo come una crescita. Ho pure 30 anni, ormai!
Beccatevi la KARICOLA nuova!

Nessun commento:

Posta un commento