sabato 14 dicembre 2013

IO & Mia cognata...6 parte della MINI IV SERIE "Film & pop-corn" (FINE)





Mi sono sempre chiesta CHE FILM SAREI e NON CHE FILM FAREI...Forse sembra una domanda strana, ma ESSERE un film è un po' come rappresentarlo e sapere cosa si prova a scavarne ogni segreto. ESSERE un film è essere TUTTI i suoi particolari e non solo un personaggio. ma un po' un' epoca o un'ideologia.
Se passate di qui, fatemi sapere in quale ideologia tra quelle dei personaggi di IO & mia cognata...vi riconoscete o quale film vorreste essere. 

E con questo strano finale, dichiaro ufficialmente conclusa la IV mini-serie di I&MC. Ma sono sicura che l'argomento ricorrerà ancora nelle strisce, dato che io e il mio gruppo siamo appassionati di FILM (non so se s'era capito!?!)

ALLA PROSSIMA :)

1 commento: