lunedì 26 agosto 2013

2° contest/concorso di "Io & mia cognata..." (dal 26 agosto al 1 settembre 2013)

Eccoci al II contest di Io & Mia cognata… la serie a fumetti “da web” senza senso e che come unica pretesa ha quella di far ritrovare amiche e amici nelle scene rappresentate, strappando loro qualche sorriso qua e là.
Beh, se siete arrivati a conoscenza di questo secondo contest, forse è perché seguite la serie o su questo blog o su Facebook. Quindi GRAZIE innanzitutto, ma ora veniamo a noi…

Per prima cosa… 

IL PREMIO IN PALIO.
Si tratta di questa:



Una calamita della serie “Io e mia cognata…” da appendere sul vostro frigorifero o su una lampada o una cassettiera dell’IKEA d'alluminio… Sia che siate collezionisti o meno, la calamita sarà spedita a casa del vincitore come piccolo premio del II contest.

REGOLAMENTO (??)
 Ok, una regola c’è: chi partecipa deve abitare in Italia o avere un inidirizzo in Italia per potermi permettere la spedizione senza pensieri (se si perdesse per lande estere mi arrabbierei non poco!)

COME PARTECIPARE.
È semplicissimo: basta seguire queste indicazioni. Pronti? …VIA!

In una delle storie della prima serie di Io & mia cognata…(precisamente la #12), il personaggio della bionda KARICOLA (che sarei IO) dice di aver paura di qualcosa in particolare. 
Per chi si volesse rischiararsi la memoria può dare un’occhiata QUI--> http://karicolacomix.blogspot.com/2012/04/io-e-mia-cognata-12.html

Bene, una volta individuato l’elemento della fobia di Karicola, avrete tempo UNA SETTIMANA a partire da ora per mandare sulla pagina facebook o tramite e-mail (all’indirizzo kiarella_@hotmail.it) qualcosa che rappresenti al meglio la spaventevolezza di QUELLA cosa. Come? Tramite una FOTO, un DISEGNO o un VIDEO. 
Insomma, provate a cogliere tutto il terrore che racchiude QUELLA COSA (in maniera scherzosa o meno) in qualsiasi modo; se passeggiando per strada “li incontrate”, se in un qualche sogno li avete immaginati enormi, se ne vedete un campo… 

Tutto il materiale che mi perverrà entro la mezzanotte di domenica 1 settembre sarà raccolto e sottoposto al giudizio degli altri utenti della pagina Facebook o del blog che voteranno da lunedì 2 a domenica 8 settembre 2013 e decideranno la foto/video/disegno più pertinente al tema o più azzeccato.

COME VOTARE.
Le votazioni (da lunedì 2 a domenica 8 settembre 2013) avverranno con l'utilizzo dei commenti  sia sul blog che su Facebook (NON dei mi piace!) e lunedì 9 settembre decreterò il vincitore.

In bocca al lupo e NON SIATE TIMIDI! Partecipate con qualsiasi inquadratura dell’oggetto della mia fobia X___X (Già so che me ne pentirò…URGH!)


Ah, per inteso: SONO VALIDISSIMI ANCHE I FOTOMONTAGGI strambi o FOTO CHE GIà AVETE!

Nessun commento:

Posta un commento