mercoledì 6 febbraio 2013

Io e mia cognata... la TERZA serie (prima parte)

Ed ecco che con ieri è passato un anno dalla prima apparizione di Io & mia cognata... su queste pagine e sul web in generale! Iniziata per gioco, perchè avevo qualcosa da raccontare e con il pretesto di disegnare senza vincoli. E anche perchè la mia vita con Gnella (la co-protagonista della serie) è DAVVERO piena di bizzarrerie e faccende sfaccendate che volevo mettere nero su bianco. Immagino molti di voi si saranno ritrovati nei panni dei personaggi, in un modo o in un altro e i fan della pagina FACEBOOK ne sono una conferma con i loro affettuosi commenti. 
Vi ringrazio tutti. Uno per uno!
Ok, non mi soffermerò oltre e vi dico solo che per festeggiare con voi questo primo compleanno vi presento la 
terza serie di IO & Mia cognata...

Mi sono permessa, come noterete, di ambiare struttura, idea e metodo. Dopo un anno di vignette e gag, spero che questa "evoluzione" vi piaccia. 
Stavolta i fatti narrati avranno un filo conduttore e si svolgeranno in una storia unica in diverse parti che pubblicherò con un paio di giorni di distanza l'una dall'altra. Come sempre pubblicherò i disegni prima qui e il giorno dopo anche sulla pagina FACEBOOK di Io & mia cognata...
Il tratto è sempre schizzato e fresco, però stavolta i colori sono stesi in maniera un po' diversa, così vi potrete godere la storia senza troppi fronzoli. E allora...


...buona letturaaaa!


1 commento: