sabato 8 settembre 2012

IO & Mia cognata...guarda-che-roba!


Io & mia cognata...come spesso accade abbiamo gli stessi gusti in fatto di smalti, orecchini, CIBO e soprattutto vestiario. Ecco perchè è facile vederci con roba simile addosso -___-°
Roba che..."mettiamoci d'accordo prima di uscire sennò sembriamo gemelle"...che ti viene anche da pensare: ma il tuo ragazzo ti sceglie perchè è rassicurato da uno stile che conosce? Oppure ti sceglie perchè gli ricordi la sorella? Oppure ancora, a stare a contatto con loro sei tu che ti "omologhi" al naturale (come il tonno) oppure vi scegliete proprio perchè siete simili? BOH! 
Fatto è che ci ritroviamo con capi comprati negli stessi posti (OYSHO, PULL & BEAR, OVS, ecc..)...
A chi di voi accade la stessa cosa? ;)

Prima di salutarvi con il post, voglio annunciare una cosa: 
SE VI CAPITA DOMENICA SERA DI FARE ZAPPING VERSO LE 21.30, SOFFERMATEVI SU ITALIA1 PERCHè SARà TRASMESSA UNA COSINA CHE DARà IL VIA AD UNA SERIE DI PUBBLICITà A CUI HO PARTECIPATO ANCHE IO (a cartoni animati, per intenderci) grazie ai ragazzi della Dionea Group.
:) STATE ATTENTI e appena potrò dire di più, dedicherò alla cosa un bel POST! ;)

Buon week end!!

Nessun commento:

Posta un commento