domenica 5 agosto 2012

Io e mia cognata... 02x06 (mini-serie STAR WARS)

star wars comics fumetti darthe vader tatuaggi saga stagione io e mia cognata karicola chiara colagrande ritrattisti abruzzo pescara caricature

E siamo alla penultima puntata di questa mini-serie che ha avuto per filo conduttore la mania e le fissazioni (appunto :>) legate al mondo di STAR WARS (TM & © 2012 Lucasfilm Ltd)
mi scuso se questa settimana non ho postato altro, ma oltre che la fumettista e disegnatrice, per questo periodo mi sono ritrovata a fare anche la gelataia XD eh, si!
Comunque la settimana che sta per entrare ho in mente di pubblicare un post con dei disegnini che ho fatto un paio di mesi fa in estemporanea..in momenti di noia ad un corso di Interior Design che stava seguendo una mia amica.
:) Alla prossima!!!

Ciave!

Nessun commento:

Posta un commento