domenica 22 luglio 2012

Io e mia cognata... 02x04 (mini-serie STAR WARS)



In questa puntata, come potete notare, si parla di come le manie possano prendere strade simili alla FISSAZIONE!
:)
Un vero NERD ha le sue manie, ma anche i collezionisti più tranquilli o i fan meno appassionati, possono arrivare a livelli NERD impensabili! Questo è un dato di fatto. Non dico che tutti debbano arrabbiarsi con chi apre libri e fumetti più di un TOT per sfogliarli, rischiando di "spaginarli"; non parlo per forza di chi spende centinaia di € per statuine- giocattolo da colleazione, nè di chi si mette lo smalto smangiucchiato come la propria cantante preferita, ma anche semplicemente di chi, quando accende la TV, ama la quotidianità del programma preferito, piuttosto che del TG nazionale.
Insomma, siamo tutti un po' "tranquillizzati" dalla maniacalità delle cose che amiamo! 
Io ad esempio sono fanatica di smalti per unghie... lo ammetto ^.^
Chi ha le manie più strane si faccia avanti nei commenti! 
Intanto vi ringrazio perchè seguite sempre più numerosi la serie "Io & Mia cognata..." anche tramite FACEBOOK e vi anticipo che in settimana posterò le foto di una novità assoluta.
E pooooi, è stato il compleanno di GNELLA questo mese, quindi devo farle TANTI AUGURI!!! 
...Che se non fosse per lei, le giornate non sarebbero così colorate! ;D 

AGURMI GNELLA!  


1 commento: