domenica 3 giugno 2012

IO E Mia cognata... #18


Puntata 18 di "Io e mia cognata...", anche questa settimana la cosa è avvenuta realmente e in particolare l'inverno appena passato! Dato che è appena entrata l'estate anche nella mia città, però, le ultime due vignette della prima serie le farò prettamente estive! PROMESSO!
Come annunciato, infatti, tra due settimane vedrete a cosa ho pensato per dare un taglio nuovo all'appuntamento domenicale!!:) Ho deciso di improntarlo sull'unione di fiction e realtà, tra serie a fumetti e serie da grande schermo..insomma, spero di stupire chi mi legge la domenica e di conquistare nuove "leve" tra i NERD che #cipiaccionotanto! La serie si adatterà benissimo sia a chi ama disegni-manga-anime e OAV, sia alle Trilly-dipendenti, sia a chi vorrebbe un tatuaggio piccolo oppure ne vorrebbe uno enorme sulla schiena o ancora a chi ama pecore volanti, insomma, è ufficiale la seconda serie di "Io e mia cognata..." conquisterà un pubblico ancora più vasto!

Per adesso,però, posso solo augurarvi buona domenica!!!

Stay Tuned!!!

Nessun commento:

Posta un commento