domenica 5 febbraio 2012

IO E MIA COGNATA...#1

Con oggi, OGNI DOMENICA, inizierà sul blog una nuova serie dal titolo 
"Io & Mia Cognata..."
[tra fiction e realtà]
Eh si, perchè le mini-scene di cui saremo protagoniste io e Daniela, la sorella di PLUC, saranno scene di vita quotidiana che di sicuro possono capitare a tutti e che avranno la sola funzione di strappare un sorriso a chi, magari, la domenica vuola alzarsi senza pensieri.
Di sicuro sarà una cosa in cui si ritroveranno soprattutto le ragazze..ma se la domenica non avrete nulla da fare, vi invito, anche se siete masculi, a trovarmi su questo blog per cominciare insieme la giornata.
Ah, premetto che sarà una cosa dal "segno veloce" e non molto complicato. L'umorismo è molto più orientale o pecoreccio di ciò che ci si può aspettare, se così, vogliamo dire e che gli "argomenti" che verranno trattati saranno sciocchi, senza-senso e ispirati chiaramente a ciò che ci è successo nel corso di questi anni. ISPIRATI ribadisco! Quindi saranno un po' adattati e magari semplificati. 
Insomma: la serie è solo un pretesto per fare un sorriso la domenica mattina. Se passate di qui mi farebbe anche piacere leggere cosa ne pensate, nei commenti, così da aggiustare il tiro di volta in volta!
Detto ciò, VI DO APPUNTAMENTO a OGNI DOMENICA SU KARICOLACOMIX e... 
iniziamo con la #1



1 commento:

  1. mi piace un sacco il tuo "segno veloce", e prevedo di farmi un sacco di risate conoscendo le due soggette in questione!!!!

    RispondiElimina