lunedì 14 novembre 2011

"Revival Post" e prove orfane- Chapter #6



Si balla!!! *_* periodo positivo su tutti i fronti...godiamocelo finchè è OK!
Bollono in pentola diverse cosine..e incrociamo "i diti" perchè non si sa mai.
Per far notare QUANTO sto in modalità "all by my...hands" posto una preview di una cosina fatta (che SARà FATTA!) a pestelli:



Mentre qui sotto vi mostro due disegni fatti qualche anno fa e risbucati improvvisamente un mese addietro dal nulla delle cartelline sparse nella mia libreria.
Erano le prime "prove vere" che facevo ad acquerello e ecoline.

La prima, legata ad un progetto mai partito con un'agenzia, risulta uno studio semplice di come sarebbe èotuta venire fuori la seconda illustrazione. La prima l'ho postata agli esordi del blog e ve la ripropongo nella mia Gallery su flickr QUI (forse qualcuno la ricorderà)


Il secondo disegno (sempre una prova per un progetto), invece, è stato finito,ma "schifato" appena finito e per miracolo non è stato gettato nella pattumiera...l'ho salvato solo perchè mi piaceva lo sfondo e la tecnica che vaveo usato per fare il tronco dell'albero..i colori dello sfondo mi davano il senso del calore tipico di una favola per bambini! Spero possa piacere almeno a voi...(io odddioo l'erba com'è venuta..ma odio farla tutt'ora!)

Vi segnalo il sito dell' Accademia del Fumetto con la quale collaboro, perchè è stato "ristrutturato" e risulta davvero molto stiloso adesso! Per vederlo basta cliccare QUI. Nella pagina dedicata allo staff ci siamo anche io, PLUC e Tauro--> QUI
Alla prossima :)

5 commenti:

  1. Argh! Chiare', aggiustate questo obbrobrio nella pagina degli ex allievi!
     

    "Di seguito riportiamo i link ai blog o hai siti dei nostri ex allievi"



    Da un lato mi fa piacere vedere che comunque di lavoro ne hai, dall'altra mi dispiace notare che nella maggior parte dei casi si tratti di lavori su commissione, ergo poco spazio alla creatività. Non hai progetti nel cassetto da presentare? (Pura curiosità, niente da proporre. Ho già fatto abbastanza danni, voglia di fare qualcosa va e viene con rapidità impressionante ed è meglio che mi limiti a fare il lettore)

    Buon lavoro!

    Vasco

    RispondiElimina
  2. Segnalerò suBBito alla webmaster del sito XD (auahau mi fa ridere però quell'errore..io ce lo lascerei :p...)
    Si, di progetti ne ho due con due situazioni diverse..ma purtroppo QUI non posso bruciarle (a quello mi riferisco quando dico che voglio "conquistare l'Europa"!=D)ci sto lavorando e..vedremo..ho le dita incrociate da mesi efra un po' mi si staccano!
    per il resto le cose su commissione pagano..le altre ancora NU quindi il gioco vien da sè :/ staremo a vedere!

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco come lavori con gli acquerelli, lo sai? soprattutto la prima delle due prove mi piace un casino :)

    RispondiElimina
  4. *_* Grazie tesorA sentirlo da te mi inorgoglisce :D

    RispondiElimina