venerdì 18 novembre 2011

POST sulla nuova "piattaforma"

Ed eccomi a scrivere su BLOGSPOT come KARICOLA...chi l'avrebbe mai detto? come avrà notato chi seguiva il blog su splinder, il blog s'è trasferito, ma devo dire che, prima a poi, avrei dovuto comuqnue fare questa  trsmigrazione perchè blogspot è più all' avanguardia, c'è poco da fare!
Beh, do quindi il benvenuto alla copia esatta del precedente blog, ma qui, su BLOGGER! E mi piace pure, tanto a livello di funzionalità conosco perfettamente Blogspot perchè il blog de Las Muñecas de Trapo, dell' Accademia del fumetto e del mio PLUC sono tutti qui.

Quindi si festeggi e si gioisca e, dato che sto facendo un lavoro, ma quest' immagine non è stata scelta, posso permettermi di pubblicarla qui per inaugurare il bloggolo nuovo, insieme a una piccolissima canzoncina benaugurante e apotropaica (che ci vuole, dato che non si sa mai!)
YEP YEP YEP!


Disegnino inedito: matita blu e pennerelli
Non fate caso al numero 7...era una numerazione personalissima :D

7 commenti:

  1. Primo! Inauguro i commenti di questa nuova versione del blog. Che ho vinto?

    RispondiElimina
  2. nononno l'ho inaugurata io sul post prima di questo... tiè!

    RispondiElimina
  3. Ecco cosa succede se osi risuperarmi di nuovo su Wikio: lo sfratto! Ocio! :p

    RispondiElimina
  4. Allora ti posso dire "tanti auguri", come hai detto tu ieri al tipo di Games Academy in occasione del lorp trasloco ;D

    RispondiElimina
  5. XD Grazie amici-ci :p
    Fed ha commentato per prima e ha vinto la famosa cart'igenicad'oro che c'era in palio anche nell'altro blog, ma in più una gicantografia del rebus di PRIORUNPELLICCIACC che devo ancor ritrovare e, magari, potrebbe servire al nuovissimo blog per capire il livello a cui si arriva qui XD
    per Vaz il secondo posto sul podio non glielo leva nessuno,ma in quel caso il regalo sarà solo una minicard di Gigione (a scelta c'è anche Jo Donatello) in formato-portafoglio!

    :D Tanti Auguri per il trasloco, quindi!!! XD

    RispondiElimina
  6. Oh cavolo io sono in ritardo, possiamo ricominciare i festeggiamenti? :P
    Bellissimo il disegno!!!

    RispondiElimina