giovedì 22 luglio 2010

Alice ...on vacation



Siamo tutti in vacanza? Io no. Naturalmente.



L'eco che risuona su questo blog verrà rotto, oltre che dalla meraviglia per la visione della patata-bikini qui a fianco, anche da un paio di nuove immagini di una rivista che è in edicola dal 1 luglio: Ricalca, disegna e colora Alice nel Paese delle Meraviglie ( ©Editcom S.r.l.) Quindi anch'io, com'è moda dell'ultimo anno, ho la "mia" versione di Alice (che segue le esigenze da edicola)













Alla Prossima !

(p.s. La patata- bikini farà nostalgia alle ragazze... non vi ricorda il corpo che si ha a nove/dieci anni ?!)

5 commenti:

  1. aaah ma allora qualche fiaba rispunta ogni tanto ;) il brucaliffo è fantastico ^^la patata bikini è geniale...io a dieci anni avevo già le tette :(Shara

    RispondiElimina
  2. beata te, Shà..io le sto ancora aspettando   Xp

    RispondiElimina
  3. Sì, io sono in vacanza, e me la sto godendo tutta, a dir la verità XD Ecco perchè aggiorno pochissimo.

    Bellissimi i disegni; ho sempre adorato Alice.E la patata-bikini... Dio XD io ho smesso di indossare i bikini a nove anni: da quell'anno in poi solo l'intero, il mio grande amore estivo *_*

    RispondiElimina
  4. beata te per la vacanza!!!Il bikini-patata è geniale però...chissà se c'è pure con l'intero..farò ricerche! :D

    RispondiElimina
  5. Anche io niente ferie. Anzi, a voler sottolineare faccio l'esatto contrario! I doppi turni per sostituire colleghi in ferie... -.- a parte ciò... ho visto il tuo video con l'intervista :) è STUPENDO! E il modo disinvolto in cui parlavi... che invidia!

    RispondiElimina