giovedì 24 giugno 2010

Italia...ALE'!


L'Italia è appena uscita dai mondiali... partita non troppo bella, dato che i nostri giocatori si sono ricordati all'ottantesimo di giocare bene e che la palla si fa girare velocemente. Vabè, sarà per la prossima volta...magari con allenatore nuovo di zecca e giocatori meno appesantiti dal Natale trascorso qualche mese prima!
Detto questo, sono accadute un sacco di cose negli ultimi tempi.
Per fortuna tutte buone e abbastanza “strane”.
Prima tra tutte l’ esposizione all’Iper di Colonnella di alcune opere/lavori dei ragazzi della “Scuola del fumetto di Pescara e non solo” tra i quali anche io e Pluc.
Abbiamo anche disegnato per il pubblico  di piccoli e grandi in occasione del Comics Day 2010 in collaborazione con l’agenzia che ha organizzato l’evento, la Events 365. (Per la serie "disegnamo ovunque")
Qui di seguito potete vedere alcune foto dell’allestimento di alcune mie tavole a fumetti tra cui si possono riconoscere Girls just wanna have fun fatto con Vaz Serafini e ‘Cause I’ m a Gypsy fatta con Diana Militano (la mia amica di Fansclub :p ) Sono felice perché queste storielle carine hanno fatto in questo modo inaspettato il loro “Battesimo” con il pubblico!




 



 





Altra novità è stata l'avventura con TRL on the road !



La Scuola del Fumetto di Pescara è stata protagonista di una intera puntata del programma itinerante di MTV e, nell'attesa che riesca a creare un file video da mostrare su questo blog, vi lascio con il link sul quale vedere l'intervista realizzata da Cadio (tastierista dei Dari) a me e Farbizio Di Nicola! Mi riservo altre cosine per il prossimo post!


Buona visione della puntata di cui vi riposrto il link qui sotto cliccando sulla scritta e vi saluto! Alla prossima!

 



TRL- Fumettisti in città-

 

7 commenti:

  1. partita non troppo bella, dato che i nostri giocatori si sono ricordati all'ottantesimo di giocare bene e che la palla si fa girare velocemente.

    ma quanto hai ragione? quanto?sinceramente, anche a costo di essere etichettata come "poco patriottica", sono felice che l'italia se ne sia andata dal mondiale. insomma, sarebbe stato ancora più vergognoso vincere con una squadra come quella. Lippi, sono felicissima che tu te ne sia andato!

    dopo questa breve parentesi calcistica, mi complimento con te per TRL *_*

    RispondiElimina
  2. Beh, stai tranquilla Linda: anche qui da me l'idea di "essere poco patriottici" sembra meno grave della brutta partita vista ieri. Che peccato: se ci fossero state scelte diverse da parte di lippi, secondo me, sarebbe stato tutto più semplice. Invece sembravano dei sacchettoni pesanti e non ragazzi scattanti. Gli avversari correvano ovunque...quello che ha deciso di non farsi sostituire dopo la ferita al ginocchio, secondo me ha visto troppe volte Holly e Benji! '____' ma è così che si dovrebbe fare. noi siamo abituati ad un calcio da fighetti, purtroppo!:)

    RispondiElimina
  3. utente anonimo25 giugno 2010 09:57

    Non ci credo! L'hai esposta! È fantastico *_*diana

    RispondiElimina
  4. *_* si! "abbiamo" esposto! ed è piaciuta!

    RispondiElimina
  5. Vi ho visti in diretta perché ho ricevuto "la soffiata", è stato bellissimo vedervi di nuovo!!! ...anche se da lontano! Un bacioneMuscaria

    RispondiElimina
  6. utente anonimo30 giugno 2010 15:51

    Ho visto il video di TRL  :DSiete stati bravissimi tutti!La tua "faccia offesa" e il tuo "un po'?!" riferito allo studio a casa di Fabrizio un po' in disordine m'han fatto morì!! ;)Grandi!!!Ciao a presto!by -2Max- 

    RispondiElimina
  7. Finalmente sono riuscito a vedervi su TRL... bravi e simpatici come sempre!!! ;) Ma il tizio emo/sfigato mi sa che non si ricordava che Pazienza è morto... comunque è veramente un programma di cacca! Meno male che c'eravate voi!!!Un bacione e a presto!

    RispondiElimina