giovedì 21 gennaio 2010

Magicità


Ho visto che l'idea di kaprasutra è stata apprezzata XD
Bene! Vorrà dire che non mi spaventerò allora di cercare altri siti del genere...o comunque da "caSSeggio",per dirla così!

Questa è stata una settimana di novità, ma non posso anticipare nulla di serio: dico solo che a me e la "Nera Signora" Sara Cappoli è stata affidata la rivistazione di un personaggio molto amato di una rivista per ragazze...ne vedrete delle belle appena avremmo realizzato qualcosa di più concreto, dato che siamo ancora nella fase "bozzetti"! Vi dico solo che è una tipa già citata su questo blog ed è mooolto regale!

Avevo progettato di andare alla fiera annuale di Angouleme in Francia per colloqui con case editrici francesi, ma fino all'ultimo momento la fiera rischiava di saltare e non ho prenotato nè volo nè nulla...dopo pochi giorni dal comunicato che faceva sapere che si sarebbe ugualmente svolta, nonostante i fondi fossero ridotti rispetto agli altri anni, mi è stato riferito che non avrei trovato alloggi disponibili perchè andati già tutti esauriti! -____-   COOOOOMUNQUE per l'anno prossimo mi organizzerò meglio. Quindi è un viaggio RIMANDATO, non annullato!

Posto qui sotto un'altra delle copertine delle riviste "fatate" che si troveranno a breve nelle vostre edicole. Interamente realizzata dalla sottoscritta:



 


cover by Chiara "karicola" Colagrande


Alla prossima!!!!-------------------------------------

1 commento:

  1. E' bellissimissima quella fatina! Comunque peggio per quei francesi...non ti avranno quest'anno e sarà un danno sicuro per loro U.U l'anno prossimo facci sapere come andrà!

    RispondiElimina