giovedì 17 dicembre 2009

La Principessa e...

Quanto tempo...lo so! Purtroppo varie vicissitudini, personali e lavorative mi hanno impedito di scrivere prima un bel post natalizio. Beh, eccomi qua! E  la novità del giorno riguarda un' uscita fresca fresca in edicola: è infatti da ieri disponibile l'albo interamente realizzato da me (Chiara-karicola-Colagrande), omaggio a: 


"LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO"


Qui sotto potete vedere la copertina, nel caso in cui vi possa servire a fare qualche regalo a bimbi di amici o conoscenti.




la mia Principessa :)


Pooooi, vi segnalo che è possibile acquistare con un piccolo contributo di 7 euro il calendario della Lega del Cane di Pescara realizzato da me. L' acquisto si può effettuare direttamente presso il rifugio in via Raiale o presso gli stand in Corso Umberto (a Pescara, appunto) in cui troverete dei volontari. Mi raccomando! PRENDETELO perchè:  oltre ad essere una deliziosa idea-regalo, con l’acquisto di questo calendario potrete davvero aiutare gli ospiti del canile di Pescara. Qui sotto vi mostro un piccolo disegno che ho utilizzato all'interno del calendario e la copertina (in cui da qualche parte spuntiamo anche io e Minù XD...della serie "trova l'intruso!" ) :




Alla prossima! (che sarà presto con un piccolo indovinello!!!!)


1 commento:

  1. Pincipessa e ranocchio sono bellissimi!!!!
    per il calendaio posso approfittare anche quest'anno della gentilezza e accattarmelo direttament dalle tue manine?
    bacio!!!
    zia fed

    RispondiElimina