venerdì 23 ottobre 2009



Oggi vi presento,qui sotto, Princess Violet (da me chiamata così XD ).

L'ho creata per delle bustone da edicola in cui, solitamente, si raccolgono peluches e albi da colorare in OFFERTA! Eh, già!


Non penso che sia già uscita nelle edicole, ma appena succederà lo scriverò qui!
Intanto è UN PERIODO PIENO DI SORPRESE a colmare i miei giorni. Infatti il 30 ottobre parteciperò allo Showcase di Shakira per RDS e sono davvero contenta. Ci andrò con la mia amica Erika Mastrorosa di cui avevo parlato tempo fa.



Ora devo solo risolvere con vari lavori che, puntuali, mi vengono a convergere sempre nei periodi meno opportuni.

E, come se non bastasse, il freddo improvviso e la versione autunnale della mia città mi porta ad aver voglia di fare torte e di mangiarle (pure!!!)
Intanto vi metto qui sotto anche il nuovo video di Samuele Bersani che consiglio di ascoltare...appunto dal titolo un periodo pieno di sorprese! Alla prossima!!!
 




 

5 commenti:

  1. ciao Karicola...vedo che anche a te è piaciuto il primo singolo di Samuele Bersani....:-) Hai sentito Bombarolo o a Bologna?! Questo nuovo album è stato davvero un sensazionale ritorno, belle collaborazioni, testi interessanti...già da quest'estate con Ferragosto, presagiva proprio bene :

    se non la conosci ti lascio il video che ho trovato quest'estate su youtube, non penso siaoriginale ma è carino, forse fatto da fans:-)
    http://www.youtube.com/watch?v=MJeWe3op-ug

    ciao ciao

    Paoletta

    RispondiElimina
  2. Ke la forza delle principesse luccicose sia con te!! ^^
    Shara

    RispondiElimina
  3. @Paoletta: l'avevo visto *_* sul sito di manifesto abusivo c'è anche segnalato!!che fortuna per dei fans vedere il proprio lavoro apprezzato dall'artista che stimano! Grazie, comunque!!e A BOLOGNA *____* L'ADORO!!!!come anche RAGNO e ANCHE ROBINSON CRUSOE!! Torna a trovarmi che scriverò ancora di Samuele!!!

    @shara: già mi sent diversa dopo questa invocazione al potere dello sbrilluccichio! ... XD

    RispondiElimina
  4. E portale a scuola ste tote!! su su! :)
    baci
    fed

    @Shara: non bestemmiare!

    RispondiElimina