martedì 25 agosto 2009

Newwws di nuovo *__*

Eccomi di nuovo qua, tra i comuni BLOGGERI! Purtroppo l'estate frena un po' tutto e tutti e anche la sottoscritta. Anche quest' anno lo spirito del beach volley si è impossessato di me -____-° per non parlare del fatto che ho dovuto finire un numero de "Il magico mondo di Feéria" prossimamente in edicola e di cui vi mostro in anteprima la cover, in maniera tale da farvela rimanere impressa (a scopo di LUCRO ) e più sotto una seconda versione di colore:




Pooi vi mostro un'altra fatica-fatosa relativa ai vari passaggi fatti per finire la cover di un numero speciale sempre  di un albo da clorare, prettamente femminile. Si possono notare (partendo da sinistra) un primo approccio al disegno tramite uno schizzo a matita (colore arancio e grafite grigia), poi un passaggio alla china (pennello e pennarello) e un ultimo passaggio che prevede la colorazione al computer tramite Photoshop.


Il risultato mi ha soddisfatta molto :)


    


Infine, termino il post copiando un'idea del collega e amico Vaz con il quale si sta per terminare l' esperimento horror avviato qualche tempo fa e che presto vedrà "la luce". Infatti accosto il layout di Vaz relativa ad una tavola sul quale è appuntata la sceneggiatura di una parte della storia in questione e una versione "semi-pulita" della matita da me realizzata.  Presto si potranno ammirare anche le chine!!


 


Alla prossima!!


 


 

7 commenti:

  1. bravissima come sempre!! *_*

    [curiosità... come mai arancio la matita?]

    diana

    RispondiElimina
  2. brava la stellina dlla zia!!! :)
    fed

    RispondiElimina
  3. @zietta: grazie mille di passare sempre!:* un beso

    @diddy:beh...avevo quella XD in realtà solitamente uso l'azzurro o il rosso. ma pur sempre un colore che non calco molto, così da staccare lo schizzo dalla linea della matita che mi interessa! :)

    RispondiElimina
  4. ebbbrava chiaretta!
    fantastiche le due versioni della stessa tavola.

    RispondiElimina
  5. grazie a entrambe, pia e lorella!!! :*

    RispondiElimina