domenica 5 luglio 2009

NEW- Il Magico Mondo di Fèeria-

Ed eccomi per aggiornarvi sulla nuova uscita di "Il magico mondo di Fèeria", un albo da colorare interamente (matite-chine e colori)  realizzato da me (Chiara "karicola" Colagrande  ) Naturalmente si può trovare in edicola! Di seguito posto alcune immagini che si trovano nell'abo:






 


Ora sto lavorando alla realizzazione di alcune tavole per una storia che mi vede al fianco del mio secolare sceneggiatore Vaz Serafini e a dei disegni per una mostra che si terrà a fine luglio a Termoli.  Lì verranno esposti i lavori di un nuovo gruppo di ragazzi chiamati  "ARTOSTI" e che comprende i nomi di persone ormai citate centinaia di volte sulle pagine di questo blog  ---> Chiara Colagrande-karicola-, Fabrizio Di Nicola-PLUC, Mario Palladino, Giorgia Gammieri-KOE- e Massimo Travaglini!


Prossimamente potrò dirvi con esattezza le date e il luogo  della mostra, il programma del giorno di apertura e il link del sito da visitare.


Buona Domenica e buon inizio di settimana!

7 commenti:

  1. ma ke meravigliaaaa!buona domenica:D

    RispondiElimina
  2. Che bellooooo *-*
    anch'io adoro disegnare, ma purttroppo non ho ereditato la mano d'artista come mio padre..

    RispondiElimina
  3. mi sono innamorata della sirenetta della prima illustrazone. bellissima!!!
    za fed

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio sai quelle magliette sn costate davvero poco^_^quella col gatto 5 euro e gli orsetti 12 da oisho troppo bello quel negozio mi sarei comprata tutto!C erano delle maglie cn i robottini,hello kitty e altri bei personaggi :D

    RispondiElimina
  5. Waaah Ciao Chiara!!! Diventi sempre più brava complimenti! ;)

    RispondiElimina
  6. Ke meraviglissima!congratulations!
    ..e ormai nn mi urtano nemmeno più i colori luccicosi e gioiosi...eh a forza d fare principesse ahahah!
    senti io e giorgia stiamo finalmente riorganizzando il pigiama party2-la vendetta, anche detto camicia da notte party..sto facendo un rapido sondaggio x chiedert quale giorno della settimana preferisci, se c'è qualche giorno ke proprio nn puoi ecc...gli unici giorni da scartare x ora sono il 18 e il 24 ke giorgia nn c'è :)
    Shara (mi sono ricordata d firmare x una volta^^)

    RispondiElimina