domenica 5 luglio 2009

NEW- Il Magico Mondo di Fèeria-

Ed eccomi per aggiornarvi sulla nuova uscita di "Il magico mondo di Fèeria", un albo da colorare interamente (matite-chine e colori)  realizzato da me (Chiara "karicola" Colagrande  ) Naturalmente si può trovare in edicola! Di seguito posto alcune immagini che si trovano nell'abo:






 


Ora sto lavorando alla realizzazione di alcune tavole per una storia che mi vede al fianco del mio secolare sceneggiatore Vaz Serafini e a dei disegni per una mostra che si terrà a fine luglio a Termoli.  Lì verranno esposti i lavori di un nuovo gruppo di ragazzi chiamati  "ARTOSTI" e che comprende i nomi di persone ormai citate centinaia di volte sulle pagine di questo blog  ---> Chiara Colagrande-karicola-, Fabrizio Di Nicola-PLUC, Mario Palladino, Giorgia Gammieri-KOE- e Massimo Travaglini!


Prossimamente potrò dirvi con esattezza le date e il luogo  della mostra, il programma del giorno di apertura e il link del sito da visitare.


Buona Domenica e buon inizio di settimana!

7 commenti:

  1. ma ke meravigliaaaa!buona domenica:D

    RispondiElimina
  2. Che bellooooo *-*
    anch'io adoro disegnare, ma purttroppo non ho ereditato la mano d'artista come mio padre..

    RispondiElimina
  3. utente anonimo5 luglio 2009 07:14

    mi sono innamorata della sirenetta della prima illustrazone. bellissima!!!
    za fed

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio sai quelle magliette sn costate davvero poco^_^quella col gatto 5 euro e gli orsetti 12 da oisho troppo bello quel negozio mi sarei comprata tutto!C erano delle maglie cn i robottini,hello kitty e altri bei personaggi :D

    RispondiElimina
  5. Waaah Ciao Chiara!!! Diventi sempre più brava complimenti! ;)

    RispondiElimina
  6. utente anonimo12 luglio 2009 09:42

    Ke meraviglissima!congratulations!
    ..e ormai nn mi urtano nemmeno più i colori luccicosi e gioiosi...eh a forza d fare principesse ahahah!
    senti io e giorgia stiamo finalmente riorganizzando il pigiama party2-la vendetta, anche detto camicia da notte party..sto facendo un rapido sondaggio x chiedert quale giorno della settimana preferisci, se c'è qualche giorno ke proprio nn puoi ecc...gli unici giorni da scartare x ora sono il 18 e il 24 ke giorgia nn c'è :)
    Shara (mi sono ricordata d firmare x una volta^^)

    RispondiElimina