domenica 29 marzo 2009

"Sunday-Surprais"


Ed ecco che, rubando le parole al mio collega, dico : "Surprais!" Per oggi il sito del mio amico/collega Vaz (al secolo Vasco Serafini) ospiterà una striscia a fumetti del mitico "Vecchio", generata da una sua storia e la mia matita. La scena vede co-protagonista e "vittima" l' Orso Bear della Grande Casa Blu.....Chi non lo conosce è pregato di dare un'occhiata QUI.



Vecchio è un anziano signore, all'apparenza pacato, (sosia di Ciampi) che si trova spesso "molestato" da passanti, che alla fine fa sempre tacere, in un modo o nell'altro....Il personaggio è nato da una (truculenta) idea di Vaz e dalle cartoonesche matite di Fabrizio Di Nicola, per cui io mi ritengo una guest star  


Se lasciate un commento, fatemi sapere cosa ne pensate della striscia!


Premetto che io ADORO Bear e che Vaz mi ha "punzacchiato" volutamente con questa storia, sapendo la mia passione per il mammifero disneyano!  XD (Maldito!!!!)  Comunque è stato piacevole riavviare la collaborazione con lui, anche perchè ci sono grandi cose in progetto! Stay Tuned!!!


Ricordo ai pescaresi-e-dintorni l'appuntamento di stasera alle 18 con Carmine Di Giandomenico alla Libreria Edison (vicino Piazza Salotto) per la presentazione del libro "Battlin' Jack Murdock". M'arcummann' ! (=Mi raccomando!)


 


A prestissimo per un dolce aggiornamento...

2 commenti:

  1. Complimenti!!! Soprattutto per la somiglianza dell'orso O.O
    Brev, brev!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per averla disegnata! Ora attendo fremente l'altro "lavoro"... ;)

    Vaz

    RispondiElimina