sabato 14 marzo 2009

Shock da studio

E si avvicina il giorno della tesi.


Quando? Martedì, martedì 17...(e te pareva!!!! 17!!) Io l'avevo previsto! Cooomunque pur di togliermi questa sensazione di peso, di "due piedi in una staffa" (o come si dice...), del "troppo che stroppia", ecc... che ormai era diventata l'università e la sua burocrazia dei 40 e più esami (anzi 43 per la sottoscritta!), insomma, pur di toglierla di mezzo, accetto qualsiasi compromesso, anche il giorno 17 o il gatto nero in mezzo alla strada per Chieti (dove sta la mia università)che  passa sotto la scala e lancia sale a destra e sinistra con la zampa sinistra mentre attraversa! Si sente che non ne posso più? Per il voto e quant'altro rimanderò al post successivo che sarà scritto da me laureata e dottoressa in Beni CULturali    Archeologici.


Ringrazio intanto per la pazienza e li avverto a vigilare perchè li 'tedierò', appena laureata-con-tempo-libero, i miei buoni Arianna, Vasco, Simona CAlavetta e la Spagna ( che a maggio cercherò di assediare con una cartella da spirante disegnatrice).


Quest'oggi, dato che ieri ho concluso un lavoretto che avevo iniziato mesi fa XD, posto le foto delle ultime due magliette che ho disegnato e colorato per conto di  un'amica. La prima rappresenta la maglietta di Bee Movie per una bimba e nella seconda, invece, il soggetto è Lupin III ed è per un ragazzo.


  



A presto e ...date un'occhiata al canale del Magopaganini su youtube! ^_* vi do un assaggino qui sotto:



 

6 commenti:

  1. Evvaiiiiii! nn sottovalutare il potere arcano del 17, tu ke disegni di streghe e malocchi! allora sarò lì a vederti e vengo cogli striscioni ke insultano la facoltà di beni culturali, i suoi 42 esami e i suoi professori...cacchio nn posso xke sono pure i MIEI professori! d'oh!

    confido in una sobria cravatta da parte di fabrizio ;) e ke la rospa sia con te -Shara

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo stellina. Ci vediamo lì!!
    zia fed

    RispondiElimina
  3. scusa curiosità volevo sapere cosa hai usato per fare le magliette. complimenti sono molto belle!!

    RispondiElimina
  4. Daiiiiii che manca poco ^_^
    il 17 mi ha sempre portato fortuna,è anche il giorno della mia nascita!
    sono sicura che la tua laurea andrà benissimo Chiarè!
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  5. Daje, kià!!! Manca una stizzetta e sei dottoressa.
    Tral'altro le tue conoscenze ci torneranno utili semmai volessimo intraprendere la via dell'archeohorror stile la mummia o ancor peggio Zombi horror!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla Dottoressa, laureata con 110 e lode, bacio accademico, pacca sul sedere e mojito offerto dall'Università! :D

    Vaz

    (Si nota che sono esaurito causa scadenza della consegna del materiale da pubblicare che si avvicina inesorabilmente? ^__^")

    RispondiElimina