lunedì 2 marzo 2009

wallpaper marzo & tavole nuove.

Buon inizio marzo a chi ha l'occasione di leggere queste pagine. Inizia marzo e si ricomincia tutto alla grande! Si riparte insomma! Iniziamo con un annuncio: la settimana di lauree per me sarà tra il 16 e il 20 marzo. Ho praticamente finito la tesi, mancano un paio di cosine e la mia tesi sul Restauro Virtuale potrà andare in copisteria e legatoria. 


Avrei voluto postare ieri il wallpaper di marzo, ma splinder ha deciso di buttarmi fuori ad ogni tentativo di entrata, per cui posto qui sotto le due versioni del desktop che ho preparato per marzo: la prima con dimensioni 1024x768, l'altra 1366x768(per la maggior parte dei monitor dei pc portatili)


 (1024x768)


 (1366x768)


(come si noterà: non ci ho scritto "Marzo 2009", perchè si potrà lasciare anche così sul proprio desktop anche mesi dopo :D)


Pooooi, con Streghe e la Editing Communications sono in pausa, data la tesi e data la crisi, oserei dire. Infatti per il momento tutto è davvero iin standby e le tavole del numero di Febbraio,a  quanto ho capito, sono ancora ferme. Io intanto ne posto qui un assaggio per far vedere come erano carine (ahahahahh! me lo dico da sola!!)  Stavolta io ho fatto sia matite che chine, mentre il colore è del "sempre-bravissimo" Max Travaglini: *_____*



 



 



™ & © Editing Communications Srl


Per ora è tutto! Aggiornerò presto, per avvisare chi è di Pescara e dintorni, il giorno in cui disegnerò con altri ragazzi della SFP al multisala Warner di Porto Allegro(Montesilvano), in occasione dell'uscita del film WATCHMEN, di cui ho letto il fumetto il mese scorso e di cui mi sono innamorata. Spero che il film gli renda giustizia. Speriamo non sia la solita cosa alla Hollywood maniera: tutto SPIN SPUN SPAN EFFETTI DIGITALI!


A presto e buona settimana!


 


 

8 commenti:

  1. speriamo bene per il film!! :)
    che bello che domenica ci vediamo!!!bacioooooo
    zia fed

    RispondiElimina
  2. mi sto divertendo a guardare le tavole nei dettagli... mi piacccccionooo! il tuo blog ormai fa da scuola XD

    cumplimenti!

    RispondiElimina
  3. Hola hermanita!
    Internet sembra funzionarmi di nuovo, o meglio mi fa navigare invece di 5 minuti 10 XD! Maledetto Vistaaaaaaaaa!!!
    Come stai?? Allora la laurea è fra il 16 e il 20? *__* figuS! Allora mancano esattamente due settimane e ci rivediamo U.U me felice!
    Bellissimo il wall! E poi hai scelto tre dei miei anime preferiti: Ranma, Inuyasha e Pollon *__*! ...Inuyasha... potevi evitarlo però uauauauauh! Scherzo :PPP
    Sono ripetitiva quando ti dico che sei la più brava fumettista del mondo? *__* me fiera di te! Sono belliccime! Poi fammi sapè come va con la questione della Editing! :)

    Te ve be tanto beeeeee!!!

    ps. se entri nel forum puoi salutare tutti da parte mia?? U.U ho paura che entrando mi cada la connessione e perdo tutti i msg! Graccie!

    Ci sentiamo questi giorni! :***

    RispondiElimina
  4. Complimentoni per le tavole!!!
    Le avevo già viste ma son molto belle!
    Ma io non ho ancora capito... i wallpaper li monti in photoshop o li disegni da 0?

    RispondiElimina
  5. Ke gioia ci vediamo tutti domenica! secondo me la editing ci mette in cassa integrazione tra un po', anzi nn possono xke manco siamo assunti...ke pena...
    spero ke come da tradizione il giorno della laurea qualcuno appenda x il campus fotocopie umilianti colla tua foto ;)

    RispondiElimina
  6. @zietta,non vedo l'ora di abbracciarte ^____^ a domenica!(se passi tra oggi e domani a scuola mi ci trovi!-faccio il corso di illustrator con Stefy D'Onghia!)

    @diddy:grassie cara (ROSSORE che mi invade) guarda pure tutto ciò che vuoi, non ho messo tasse sul tempo sul blog! XD

    @sorella: mia dolcezza!vieni dal lunedì così stiamo più tempo!spero vada tutto bene: fammi sapere del pupone di Rosa!!

    @ut.anonimo(su splinder chi non è registrato DEVE firmarsi): grazie perchè passi!i wall li monto a photoshop da immagini originali degli autori! Sarebbe bello avere tempo di disegnarli anche! ma se può esservi copsa gradita per il mese prossimo lo farò dei miei disegni! X)

    @ut.anonimo-Mario XD : mannaggiaallavoro precario!!comunque nel campus non ci sranno mie foto!!!(hihihi!per fortuna passo in osservato!)

    @

    RispondiElimina
  7. non ero mario, ero shara! XD ora ke mi hanno incastrato nel meraviglioso mondo dei fumetti sui cavalli, quasi quasi preferivo la cassa integrazione..

    RispondiElimina