lunedì 23 febbraio 2009

"Stand BAI"


Mi scuso per la prolungata assenza, ma il pc è schiantato per così (finemente) dirla! Sto scrivendo la tesi e fra tre settimane devo laurearmi, per questo sto fusa (la scrivo, ma ancora non la studio °____°)


Mi scuso anche per il piccolo VIRUSONE che si aggirava sula blog, ma, ALMENO CREDO, dovrei averlo debellato (si celava sotto le alucce del famigerato pulcinorologio-calendario)


Mi scuso con Vaz, perchè avevo promesso di avere tempo da dedicare a dei lavori e, pc rotto a parte, preferisco aspettare di avere davvero tempo (cioè dal 21 marzo in poi) per disegnare decentemente.


Appena avrò un attimo un pc a mia  disposizione, con qualcosa di decete da pubblicare, la mostrerò...per ora vi lascio con una vignetta che ho disegnato per il giornale "Espressione Libre". Naturalmente è "SATIRA" (per così dire) e si riferisce...beh, parla da sè, credo.



 


OREUAR!

8 commenti:

  1. Buon lavoro per la tesi, piccola!!!
    facce sape' la data, mi raccomando :D
    bacio
    zia fed

    RispondiElimina
  2. Concordo con zia! Studia, studia tu che c'hai la testa!...mica come me XD!!!
    Ciao a presto by 2Max

    RispondiElimina
  3. Ciao Kià, ho letto l'sms e il commento, non ti preoccupare per i disegni, pensa alla tesi, che è meglio (detto alla Puffo Quattrocchi)! Certo che tu e Fabrizio avete il malocchio sui pc... O.o"

    Vaz

    RispondiElimina
  4. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno,e buon lavoro cara!

    RispondiElimina
  5. Graaaazissinme a tutttiii =°( mi commuovo! Grazie Vaz per la pazienza con me:*
    Oggi ho comprato un modem nuovo compatibile con VISTA (del pc portatile)...ergo:> Son di nuovo online!!!!! (a presto gli aggiornamenti!)

    RispondiElimina
  6. ooooh la tesi...come lo vedo lontano questo momento x me eheheh facciamo a cambio? io ti scrivo la tesi e tu mi disegni le tavole delle tre stronzette ke vanno a cavallo...sto a pag1 e già sclero ahahah
    p.s.benvenuto al nuovo modem, spero ke abbia una vita lunga
    Shara

    RispondiElimina
  7. Oddio la tesi *__* finalmente! Dai un ultimo sforzo e poi è fatta!In bocca al lupoooo! Baci

    RispondiElimina