domenica 8 febbraio 2009

Fatto a pop-posta!

Arieccoci! Volevo segnalare che ---> mi son ricordata di aver annunciato, qualche post fa, che avrei dedicato il wallpaper per desktop di Febbraio ai manga, ma purtroppo, come vedete, ho optato per dare priorità a quello Disney, facendo slittare l'appuntamento per i mangofili a Marzo. Mi scuso, ma annuncio che ci metterò il cUUUore nel farlo!


Quindi Stay Tuned!


In più,qui sotto, vi mostro il capolavoro che mi ha regalato KOE (fatto da lei!!! *___* ) e che già spadroneggia sulla mensola della mia camera! insomma: insomma, "siamo di regali", in questo periodo!!


Visitate il suo blog www.koe-project.blogspot.com



 


Al prossimo interessante post! ^___^

8 commenti:

  1. che bello!! brava la nostra Koe! :)
    domani birretta, stellina mia? comunque passo a scuola quindi ci vediamo :D
    zia fed

    RispondiElimina
  2. si zietta! domani birra...o meglio: io guardo e voi bevete XD

    RispondiElimina
  3. tesora mia!!!domani ti posso chiamare?magari dimmi tu quando!così ci organizziamo e quando ritorno a pescara ci vediamo *_*babborso deve pure dare le foto del gommista a fabry!!!aaaaa stasera ti arriverà una mailllllllll!!!!hiihiihihihihihih

    RispondiElimina
  4. aaah invidia invidia invidia pure la mia mensola vuole un capolavoro fiorelloso e orsettoso su di essa!...la mia mensola dice ke si è rotta di essere riempita di teschi...io le rispondo sempre ke nn è colpa mia se a chi mi fa regali ispiro solo teski XD

    RispondiElimina
  5. -.- Birretta!?!?
    We, non mi fate ubriacare il cangotto...

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per l'appoggio! ;)
    Noi donne dobbiamo farci sentire!
    E' un nostro diritto, ma è soprattutto un nostro dovere.
    Ciao:)

    RispondiElimina
  7. Ei ciao, ma che fine hanno fatto Isa e Bea? Il numero 5 non sarebbe dovuto uscire un qualcosa come 2 settimane fa XD?

    RispondiElimina