venerdì 9 gennaio 2009

Saluti da Ernietta°°


Bentrovati e Tante ANGURIE per questo inizio di 2009! Come si può notare ho dato al blog una rinfrescata d'inizio anno di color arancio-viola. Spero vi piaccia e apro subito il primo post del 2009 con il disegnino fresco fresco di creazione-colorazione che c'è qui sopra. Ho deciso che quest'anno sarà proficuo sotto tutti i punti di vista, ma che farò attenzione di più alla mia salute, infatti vi aggiorno sui miei risvolti fisici e mi ricollego alla spiegazione del titolo del post.


Bene, il 5 gennaio è stato il mio compleanno (25 anni fa nasceva la sottoscritta! *_^°) ma diciamo che me la son vista brutta, perchè...ricorderete che nei post precedenti avevo ammorbato tutti con il mio mal di schiena laorativo, ebbene, non curandolo, il 30 dicembre ho preso un bellissimo strappo nella zona lombare, sfociato (molto probabilmente) in un' ernietta tra le vertebre (devo fare una risonanza magnetica e controllare cos'è) per adesso sono giorni di punture e dolori...Questo lo scrivo, non perchè vi interessino i fatti miei, ma per ammonire tutti coloro che pensano di non aver tempo di controllare il proprio stato di slaute e rimandano "ad un secondo momento" un controllo medico...come ha fatto la sottoscritta (pagandone ora le conseguenze...SIGH! ) Insomma ho passato capodanno a casa, per dirla tutta.


Passiamo a notizie migliori: il 5 gennaio sul sito di Vaz  è statà ospitata, in onore del mio 25esimo compleanno, una striscia fatta a quattro mani (da noi due, appunto) che vi invito a vedere cliccando sulle immagini qui sotto:



[Grazie mille, Vaz, e scusa se non sono stata presente a causa di questa maledetta schiena!! ]


Tra i dolori ho anche finito delle tavole per Streghe che usciranno a Febbraio disegnate e inchiostrate da me e colorate dal bravo e infallibile Max Travaglini, mentre domani dovrebbe uscire il numero speciale invernale, disegnato da me, inchiostrato da Mario Palladino (che da oggi ha anche un blog da visitare!) e colorato sempre da Max. Insomma: Accattatevill'! (o come si scrive! XD)


Per la cronaca, l'astice della Vigilia di Natale è piaciuto molto a mia sorella che l'ha anche ammesso tra le lacrime! Alla prossima! 


Ah, quasi dimenticavo, sul blog della mia Miky si può vedere un disegnino che le ho fatto che raffigura proprio lei sul banner che presenta il logo del suo blog. Spero vi piaccia!

16 commenti:

  1. Allora è vero che i fumetti fanno male, sono peggio della droga!
    Dovresti farti pagare l'indennità di malattia da quelli della Editing Communications (sì, come no...)!
    Mi spiace di aver pubblicato la striscia in b/n, ma sono un cane a colorare e non oso (tuttora) metterci mano. Magari più in là, quando sarò un po' più capace... Campa cavallo...

    Buon riposo!

    Vaz

    RispondiElimina
  2. tesora sono giorgia come stai???aaaa adesso lo so!!!volevo chiamarti ma sn stata leggermente cacciata da casa...non ho telefoni da usare =(!!!ti sei dimenticata di dire che in queste feste mi sei stata molto vicinaa!!!e hai passato ore a consolarmi!!!e io ti ringrazio!!!ti voglio bene!

    RispondiElimina
  3. chiaretta!come ti do ragione,pure io sono un tipo da "secondo momento" e questo nn va bene x niente!dai se riesci a scrivere e disegnare un pochino meglio va...riesci a dormire la notte?

    RispondiElimina
  4. cavolo splinder mi ha censurato mezzo messaggio...ok ti mando un bacio,ci sentiamo presto
    shara

    x giorgia:ma come cacciata di casa??O_O stai da mario ora?

    RispondiElimina
  5. Grazie per la solidarietà ragazzi! ^_^°

    @Vaz: non vedo l'ora di vedere la striscia o qualche altra mia cosa colorata da te!(meglio ancora se ti "istruisco" su crete cosine :>)

    @Giò non devi ringraziarmi =) tivibi,lo avrai capito! Scusa solo se non posso venire a termoli in questi giorni, ma sto sempre al letto o seduta XD appena starò meglio ci spariamo un post-capodanno con lenticchie! ;)

    @Shara: sii, pare che sto meglio,la tua mamma aveva ragione:le punture ti fanno miracoli(non credevo l'avresi mai pensato!)

    Grazie per essere passati così presto!

    RispondiElimina
  6. che bello il nuovo template Chiarellina mia! E curati sto fottuto mal di schiena, mannaggia!!!! non mi far diventare la zia severa ;)
    ti è arrivato il mio sms di auguri al compleanno? spero di sìììììììì
    un baciotto guaritore!!
    zia fed

    RispondiElimina
  7. Waaaah ciao Chiara! Belli e simpatici i disegni, grazie per i complimenti che mi fai ogni volta... è un piacere collaborare con te!Spero che la tua ernietta non sia grave, facci sapere come va la risonanza, riposati un attimo e guarisci presto!!ciao by 2Max :)

    RispondiElimina
  8. Riprenditi presto Chiarè ^_^
    e complimenti per la grafica!

    RispondiElimina
  9. curala, curala SEMPRE la schiena, anche quando starai bene *_*

    e complimenti per la striscia XD

    RispondiElimina
  10. Kià, mi meraviglio di te! Ti sei scordata che ci portiamo una settimana? Il mio compleanno è il 12, non il 7! XD

    Vaz

    RispondiElimina
  11. Kariiii mi dispiace che stai male Q.Q vedi di mettere a posto quest'ernietta!Io mi sono ripresa l'influenza tanto per cambiare XD comunque anche se in ritardo ti faccio gli auguri di buon compleanno!!baciii

    RispondiElimina
  12. Auguri di buon compleanno in mortale ritardo! :P

    X-Bye

    RispondiElimina
  13. uuuuuuuuuuh la nuova graphic! Che bella grafica e soprattutto che bei colori! *__* mi piace!

    Buon 2009 anche a te Karicola e buon compleanno! :PPPPP

    Stratafix la striscetta a quattro mani! :O

    T'amo!

    ps. guarisci presto sorè!

    RispondiElimina
  14. ciao karicola. Tante angurie anche a te, sia per il compleanno che per l'anno nuovo...
    Mi raccomando resisti, so quanto è fastidioso il mal di scchiena e immagino il dolore...
    La nuova grafica è bellissima e i disegni scelti sono meravigliosi!!!
    bacibaci
    mikim

    RispondiElimina
  15. La nuova grafica è fantastica, come tutto il tuo stile! Comunque, tieni sotto controllo la schiena, che per voi disegnatori è veramente un punto debole!
    Raffaella

    RispondiElimina
  16. io penso ke dovrebbero fare il fondo assicurativo x i disegnatori di fumetti come hanno fatto il fondo per gli incidenti domestici delle casalinghe :D
    ...ke gioia,ho appena scoperto ke mi attocca studiare mezzo Ostrogorsky...noooooo basta bizantiniiiiii :p
    un saluto da bisanzio. Shara

    RispondiElimina