venerdì 19 dicembre 2008

Epilogo finale e rimonta personale





Questo è il video di cui parlavo nell'altro post in cui si può notare cose è successo il giorno della visita di Berlusconi al Palatricalle a Chieti a me e altri ragazzi (il 6 dicembre 2008). Se non sbaglio eravamo in 6. Grazie mille al mitico LUCA  per la sua compagnia, voglia di cambiare le cose, simpatia e guida. Grazie!


Grazie anche a chi ha creduto che in Abruzzo potesse trionfare la LEGALITà con Carlo Costantini ed è rimasto deluso come noi dalla vittoria di Chiodi del PDL. E Grazie a Costantini e Di Pietro per averci creduto e aver detto che l' Abruzzo è nelle nostre mani! Non li deluderemo di certo..perchè siamo COMUNQUE  il futuro di questa regione!


 


 


 


Cooomunque, per tornare a noi, come potete notare da oggi ho inserito il Template natalizio e pooooooi:


 io HO FINITO GLI ESAMI DELL'UNIVERSITà  Non posso crederci!! La cosa più bella che io e la mia schiena a pezzi potessimo vivere da anni a quetsa parte! Ora devo solo pensare a disegnare e scrivere la tesi, che discuterò tra il 16 e il 20 marzo! *__* me felice!


Altra novità: sul sito di Vaz troverete un paio di omaggi che ho fatto alla sua serie "Lo spazzolino del MAgo Zurlì" che ha compiuto 4 anni. Qui vi posto una preview, ma visitando il sito si può vedere ciò che frulla nella mente di quel baldo giovine:




Anticipai sul post di LuccaComix che avevo ritrovato proprio in quell'occasione un amico, dopo tanto tempo. Behm quella persona "avvolta nel mistero" era Vasco (VAZ per gli amici) Lui è stato lo sceneggiatore con il quale ho esordito nel lontano 2003 a livello lavorativo. QUI potete leggere i dettagli di quel sodalizio Fummettistico. Collaborammo alla realizzazione di un fumetto uscito poi per la fanzine FAME!; le tavole erano spudoratamete MANGA e acerbe per quei tempi, ma l'esperinza fu bella e interessante. Diciamo che da tempo pensavo ad una nuova collaborazione ed ecco arrivato il momento. Non anticipo nulla, dico solo che, oltre Isa & Bea, la collaborazione con lui segnerà le mie nuove strade verso il mondo del fumetto. Staremo a vedere! Neh, non mi resta che dire: non magnate troppo che mò arriva Natale coi suoi panettoni e torroni! Alla prossima, carissimi!


 


9 commenti:

  1. ma quello è vecchio!!! mi pagherai i diritti con un risotto allo zafferano...a meno che tu non voglia far finire questa storia davanti ad un cattivissimo giudice di forum :)
    bellissima la versione natalosa del sito!

    RispondiElimina
  2. ma porc....mi scordo sempre di firmarmi!
    fabriziopluc

    RispondiElimina
  3. Non credo debba pagare i diritti perché Vecchio è nato grazie a Chiara, in un certo senso (non posso spiegare i particolari qua, ve li dirò a voce, anche se pensavo di averlo già fatto!).
    Ancora grazie per i disegni :D

    Vaz

    RispondiElimina
  4. Kariiii! Sono felice che tu abbia finito gli esami!Un ultimo sforzo ed è fatta!E un in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto! :* ps. carino il template natalizio!

    RispondiElimina
  5. @fabri: ma non preoccuparti: non li pagherò---> per vedere Santi Licheri dal vivo questo ed altro :) (sgherso naturalmente:zafferano in arrivo!)

    @ele: cara garzie mille!poi passo a vedere il tuo blogghetto che mi manca!:*

    @Vaz: ma nuuu non la so la storia =O diccellaa!(tanto domani non scappi!! XD )

    RispondiElimina
  6. Evvai è finita!!...grande chiaretta,pensa quanto ci guadagnrà il tuo fegato diminuendo le incazzature prese giornalmente x colpa dei prof...

    e cmq abbiate fede, il berlusca pensa al nostro bene e sostituirà tutta la magistratura con i giudici di forum ke sono persone tanto simpatiche ahahah
    shara

    RispondiElimina
  7. magaaari con santi licheri!! O_O sarebbe il meno peggio forse XD

    RispondiElimina
  8. Ho appena visto il trailer di Little Panda Fighter e per vendicarmi vi passo quello di Ratatoing, topo cuoco brasileiro!

    Tié: http://www.youtube.com/watch?v=r2c1ptxw3uU

    :P

    Vaz

    RispondiElimina
  9. waaaaaaaaa brava!!!
    buone feste ;-)

    RispondiElimina