lunedì 1 dicembre 2008

OTTIMISMOOO!...ma de che?!

Finalmente un momento di STOP per me. Non ci posso  credere!!    Sono a pezzi! Questo sarà un post catartico...o anche, chiamiamolo così, "criticone" perchè è un periodo così...da criticoni!!


Ho un po' di newsss per tutti:


 




  • HO FINITO DI DISEGNARE  STREGHE, il numero speciale gothic-dark-twilightiano che uscirà dopo le feste natalizie. E ho rimediato ciò che scriverò nel punto 2;





  •  HO LA SCHIENA ROTTA IN PIù PUNTI, nel senso che ho un male cane e non so perchè!! (un colpo d'aria? Naaa, non credo! La posizione che ho assunto per più di un mese al tavolo luminoso? Sì, credo sia questo il  punto! -__-°)



 




  • Il 22 novembre sono stata a Roma con la mia sorella barese Miky    per il raduno del FC di Shakira e ho incontrato persone fantastiche e ho mangiato al PERUVANO *___* Mi hanno scattato questa foto all'apice della felicità con i miei belliXXimi paraorecchie:






  • A chi interessasse (in pratica a  nessuno!) ho ritrovato i guantini a righe tagliati alle dita che sfoggio nelle foto della mostra al Castello di Nocciano. (beh, li avevo persi!!!!  ...in realtà c'è una morale femminile in questo evento: " Cercate in tutte le borse che avete prima di gettare la spugna!" XD )





  • DOMANI HO IL MIO ESAME DA 2 Crediti di Archeologia Cristiana..in pratica devo parlare di necropoli tardoantiche-altomedievali, sepolture, morti e robe così.... O___O e, se devo dirla tutta, questa è la mia materia preferita, anche se non sembra! e dopo questo ne ho SOLO UNO il 17 (che giornata!)





  • Ho in mente una storia tutta mia da disegnare. E anche questo è un evento!!! Dato che sono rinomata per scarsezza (si, proprio scarsezza!) di idee. Beh, in realtà ne ho un paio di storie: una da illustrare tipo fiaba (ma che darà sul macabro-dramma-melanconico) e una da "fumettare" e per le idee mi sono fatta influenzare da un paio di battute di 2 amiche: la ragazza di Mario Palladino, il mio inchiostratore ufficiale di Isa & Bea, che è una bravissima "artigiana del cernit" (per capire cosa intendo clikkate sul link di KOE'S SHOP!) e Daniela, la sorella di Fabrizio (PLUC) Grassie ragazze!! *_*





  • Devo realizzare un "tondo" da mettere sulla testata di un letto in ferro battuto. Il soggetto è floreale (niente robe smielate o religiose, ma qualcosa di più grafico). Vorrei però, un conisglio, visto che ho un po' di giorni a disposioni.  Vorrei sapere, da chi lascerà qualche commento, cosa preferirebbe tra queste tre versioni di fogliame vario che ho messo sù con l'aiuto delle forme di Fotosciroppo  : (la uno, la due o la tre? )  Poi comunque vi dirò cosa ha scelto la persona che me l'ha commissionato.



       


Fatta questa piccola lista di novità, posso scrivere le cose critiche che avevo in mente!  Ebbene, per prima cosa:    ODIO CHI GIRA AGLI INCORCI SENZA METTERE LA FRECCIA!!!!  NON SI FAAAA!!! E CHI LO FA, CHE SMETTA IMMEDIATAMENTE! Dà TREMENDAMENTE FASTIDIO a chi segue le regole della strada correttamente!!


Poooi. Odio questo fatto che il governo stia cercando di far passare tutti per ebeti E ODIO QUANDO MI SENTO DIRE DA UN RICCONE CHE DEVO ESSERE OTTIMISTA E SPENDERE SPENDERE E SPaNDERE senza pensare che ci sia la famosa "crisi"...   Ma siamo pazzi o cosa?!? -____-°   L'unica cosa che mi fa stare tranquilla è il prezzo della benzina che è sceso grazie a questi alti e bassi e ho messo la benzina a 1,069 Euro *____* Me felice.


Perchè se non riesco a pensare ad un futuro certo, ad una indipendenza economica, ad una scuola buona per i miei figli in futuro, ad una macchina tutta mia senza pagarla a rate, ad una casa (se mai  riuscirò ad averne una) che non sia sotto un ponte e ho una schiena mezza rotta perchè, per guadagnarmi il pane e il mio futuro, devo lavorare, dicevo, PERCHE' dovrei essere ottimista  e non mettere i (pochi) soldi che guadagno sotto una mattonella?!? Se qualcuno riesce a spiegarmelo prima che invecchio, allora imparo a fare la rovesciata quando gioco a calcetto! Vi lascio con la facciona dell' Ometto Ottimista di cui ho avuto la visione in questi giorni.


 


Notare com'è felice ed ottimista anche se non può permettersi le mutande! 


10 commenti:

  1. Chiare', lasciamo perdere sta storia dell'ottimismo che sono avvelenata come non mai. Ma ti pare possibile che ho quasi 30 anni e devo ancora campare sotto il tetto dei miei (e non posso prendere la macchina perché non ho i soldi per la benzina???).
    Lasciamo perdere, appunto -__-
    Mi dispiace per la tua schiena!!! apena ci becchiamo di faccio un bel massaggio ^__^
    in tanto in bocca al lupo per gli esami!!!
    un bacio dalla zia
    fed

    RispondiElimina
  2. Ne deduco che hai ripreso a guidare! Questa sì che è una notizia! :)

    Vaz

    RispondiElimina
  3. fututo incerrto? paura del domani? non hai lavoro?
    nessun problema! da oggi finalmente in abruzzo c'è chi pensa a noi giovani: il neo candidato del pdl gianni chiodi!!!
    date uno sguardo a questo spot elettrorale.
    http://it.youtube.com/watch?v=oZyn9-gqwXc

    non fa niente se si tratta di voto di scambio, non fa niente se si tratta di raccomandazioni. non fa niente se la campagna elettorale del pdl del caro presidente nano è pagata con soldi pubblici (nostri). da oggi l'abruzzo ha un nuovo volto che promette proprio bene: gianni chiodi!!
    ma vaff....
    Pluc

    RispondiElimina
  4. L'ottimismo è anche ritrovare i guanti a righe tagliati alle dita, Kiarè!
    E' un inizio, almeno... ;o)
    (Io non riesco a ritrovare i miei. Sarà anche il fatto che non ne ho mai posseduti un paio...)

    Il futuro ce lo stiamo costruendo pian-pianino. Mattone su mattone. E lasciando perdere i Chiodi, tanto x riallacciarmi con il saggio Fab.

    (Cmq mi hai impaurito con la reprimenda sulla "freccia all'incrocio". Se in auto ti incrocio... all'incrocio... non solo metto la freccia, ma te lo comunico pure via sms. Non si sa mai...)

    RispondiElimina
  5. Lasciamo perdere l'ottimismo, ne sono a corto ultimamente...
    Riguardo alla ringhiera io sceglierei...umh...forse la 3!Se azzecco quella giusta mi dai un premio vero? XD Comunque...La schiena dolorante è segno di una postura sbagliata!U.U a me stanno facendo un sacco di storie perchè disegno praticamente spiaccicata sul foglio, dovresti fare delle pause ogni tanto per fare un po' di stretching e disincriccarti :D Oppure fai tuo schiavo qualcuno e ti fai fare i massaggi...In bocca al lupo per l'esame!Ma tu che indirizzo hai all'università?No perchè quando parli degli esami mi sembrano tutti argomenti interessanti :O
    Baci!

    RispondiElimina
  6. io per il fogliame opto il tre..per le critiche: anche io sarei capace di fare un governo migliore di questoooooooo
    dai Chiare' che tra poco ci riprenderemo!

    RispondiElimina
  7. bè sono in ritardo x l'imbocca al lupo x l'esame del 2(a prop,com'è andato?) e in anticipo x quello del 17...però dovresti essere particolarmente ferrata sulle tombe dopo il numero goticone di isa&tea XD
    Ho da porti un quesito...nn hai mai avuto la vaga impressione ke i prof snobbino/schifino quelli di beni culturali?...xke agli esami indovina chi viene irrimediabilmente messo sul fondo dell'elenco? -_-
    baci-saretta (maleficio maleficio...)

    RispondiElimina
  8. Ed eccomi quaaa-ta-ra-ttattà!
    Sono uscita indenne dall'esame e m'ha messo 30 dopo 3 minuti di esame e 10 in cui parlavamo d'altro!(ebbene sì, Tauro! XD) ma lo scriverò meglio nell'aggiornamento (tra brevissimo)

    Per il fogliamo la sera del post ho fatto un mischiume del primo e del terzo (il più bello anche secondo me) alleggerendo le foglie a cuore con del biachetto(XD) che poi vi mostrerò e pare che il committente abbia scelto quella versione!Poi vi dirò!

    @Fed:appravato il massaggio! Lo aspetto "subitamente" XD Grazie in anticipo zietta!

    @ Vaz: ma certo! da ben 2 anni e mezzo grassie a Fabrizio e Michela!=)

    @Fabri: aahaaha!! dai che il banchetto l'avranno pure tolto,ma due sputazzi alla sede elettorale si possono sempre fare!

    @Antonio-Taurello: beh, i guantini mi hanno resa ottimista, ha ragione!Pensa te a cosa dobbiamo aggrapparci in Italia per sorridere! Comunque, tornando seri, sarò lieta di ricevere le sue Richiste di freccia in carta bollata!

    @Ele: mi sa che l'opzione del massaggio è ottima, come ho già scritto a Fed (che me lo farà gratis :p)
    Io sono iscritta (ancora per poco!!!) a Operatore dei Beni Culturali-Archeologici. :)

    @Nayla: dai che ci liberiamo! sono con te!!!Sappilo!

    @saretta: chissà se il maleficio attecchisce all'uni di Chieti...mmm... noi di beni culurali abbiamo finio coi be tempi: siamo relegati nelle ultime postazioni!(per fortuna con me hanno pietà per la luuunga carriera che ancora non finisce!)

    RispondiElimina
  9. 30? Parlando di aria fritta?
    Complimentoni!!!
    Ma ti ristronz... ehm, risponderò meglio nel tuo aggiornamento (e puranco di vis-a-vis).

    RispondiElimina