domenica 7 dicembre 2008

News dal balcone

Esame di archeologia fatto e parlato! =) Come ho scritto nei commenti all' altro post : parlando di aria "fritta" e necropoli altomedievali, l' esame è giunto al suo bel 30! Eh, già! e anche questo è andato! La prof mi ha fatto una domanda sull'argomento generale e poi ha parlato della mia futura tesi di laurea chiedendomi delucidazioni ...in poche parole, in un totale di 15 minuti, 5 son stati spesi per l'esame e 10 per il NULLA! Ma non è finita qui, perchè lo stesso pomeriggio ho ricominciato con lo studio per (mi emoziono a dirlo, non sono ancora abituata!) IL MIO ULTIMO ESAME (letteratura Italiana - dal '200 al '900) O____O So che sono 7 secoli, ma non importa: è l'ultimo!!! Come andrà, andrà!! (la foto al lato l'ho fatta IO stamattina! So che non c'entra ma lo volevo scrivere! XD)


Bene, sono felice che l' Omino OttimiSTICO vi abbia suscitato il giusto ribrezzo l'altra volta, così sicuramente avrete affrontato la settimana come si deve! Infatti è giunta al culmine ieri con lo Shopping natalizio del nostro serissimo Primo Ministro in visita a Pescara. Eh si: siccome bisogna spendere, LUi è venuto qui a Pescara (la città più economica del centro-sud) per spendere a Santomo e negozi vari. E poi ci lamentiamo se in Italia c'è chi pensa a cosa poco serie: il nostro rappresentante se ne va facendo le sue corsette in giro per il centro di una città balneare scortato da 40 gorilla e noi ci lamentiamo di non poter pagare le rate della macchina! Ma come siamo incontentabili! Eh! Abbiamo anche il giullare di corte, perchè non ci accontentiamo e basta? Io intanto, dopo 2 settimane di dolori lombo-sacrali  (e dopo averle provate tutte) sto riuscendo a trovare sollievo grazie ai cerotti Flector. Se non è ottimismo questo!!


Passando a cose più serie, domani è Lunedì 8 dicembre e l' Immacolata Concezione porterà un giorno di  vacanza a tutti e novità per me (almeno credo!) perchè al banchetto della Lega Nazionale per la Difesa del Cane a  Corso Umberto- Pescara- sarà possibile iniziare ad acquistare i calendari del canile realizzati dalla sottoscritta , aiutando allo stesso tempo i cagnoletti accolti nel canile di Via Raiale. Se vi ci trovate, ci incontriamo perchè ci passerò anch' io! ^_^ (documenterò tutto con foto e aggionerò il blog a riguardo!)


Parlando di "disegnume", dato che non ho mai pubblicato cose troppo realistiche, oggi voglio postare degli studi che ho fatto qualche tempo fa su foto di donne. Come si può notare, ho usato la matita rossa per cercare la lina e lì dove lo ritenevo opportuno ho utilizzato anche la grafite normale; nel terzo disegno ho colorato tutto ad ecoline e matita colorata, inchiostrando con una bic nera. Visto che labbrone, eh?!


   


 


Oggi  vi lascio con l'immagine del vero ritratto della FELICITA' : ecco a voi la MIA simpatica baffona Minù    Buona Domenica!!


6 commenti:

  1. Complimenti per l'esame e per i disegni :P

    X-Bye

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia Chiare', stai diventando la Wandling italiana!!! :)
    e facce sapè quando ti laueri, disgraziata!!!
    Un bacino e te e Minù
    zia fed

    RispondiElimina
  3. Uaaaaaaaah!!Ciaooo!Da quanto tempo nn visitavo il tuo blog!Quante cose!!Complimenti per il 30, bella foto,bei disegni e guarisci del tutto al più presto ;)
    Anch'io ho avuto dei terribili dolori intercostali nelle ultime tavole di isa e bea.Maledetto Demone Celeste!!
    By 2Max

    RispondiElimina
  4. eh al contrario di berlusconi noi poveri mortali al massimo facciamo le corsette per le bancarelle del mercatino x ottenere cose tipo i profumi eau de tarocc...
    aaah l'ultimo esameeee...rosic rosic...ho scoperto ke devo fare un altro pezzo di civiltà bizantina aaaargh
    sara shara

    RispondiElimina
  5. @imp: Grazie mille imp!=) è sempre un piacere averti tra gli ospiti =D

    @fefe:magariii federì! magari!mi lusinghi molto con questa affermazione!Mi laureo a marzo, tranquilla! :)

    @max: collega, finalmente!un po' di pace per tutti e tre!divertiti anche per me!!

    @sara:ebbene sì, l'ultimo(ma ci sono arrivata tardino!! ^_^'ho antepoto la carriera allo studio fino ad ora! XD) come un altro pezzo di bizantina ?!? O__O malediCCione!

    RispondiElimina
  6. Ma ne vogliamo parlare degli esami di questa donna??? :OOOO

    RispondiElimina