martedì 9 dicembre 2008

*CalendarDUO*

Eccoci al martedì con le sue belle novità ed il sole alle 11 di mattina!! Spero non vi turbi troppo questo aggornamento così repentino (dato che lascio spesso passare dei giorni tra un post e l' altro!), ma ho deciso che oggi voglio stupire!  


Ieri è uscito il calendario della Lega Nazionale per la difesa del Cane (sez. di Pescara) fatto da me (grafica e disegni=TUTTO!); chi abita a Pescara potrà acquistarlo ogni volta che vedrà il banchetto dei volontari al prezzo di 5 Euro che andranno a contribuire al mentenimento dei cagnolotti del Canile di Via Raiale (vicino al cementificio, per capirci) oppure potrà venire da me e acquistarlo (stesso prezzo, stesse modalità!) Sono mooolto soddisfatta perchè è usicto davvero un bel lavoro! Qui potete vedere le foto di ieri a Corso Umberto:


  



   



io e Minù (presa al Canile a Maggio scorso, aveva appena 1 mesetto scarso)


Ed ecco come si presenta dentro il calendario (carta lucida,ottima..tipica dei calendari!!):


    


Nel mese di settembre le protagoniste sono mi nonna Lidia e Minù che sognano una colazione fatta insieme (notare nella foto della nuvoletta che sul tavolo, insieme a tazza e latte per umani, ci sono la ciotola di Minuetta e i biscotti per cagnetti!)


 


Troppo fashion!  


 


 


 


 


Ed ecco una doppia novità: un po' i giorni fa è anche uscito anche il calendario con le vignette realizzate da Fabrizio "PLUC" Di Nicola in collaborazione con una agenzia di grafica (la ETAG) per una ditta di ascensori e scale mobili famosa qui a Pescara, la OREM. Non so dove potrà essere reperito, forse direttamente presso la ditta o i rivenditori, comunque, qui sotto posto la copertina e un paio di immagini. E' molto diverso dal prodotto realizzato da me perchè il committente ha chiesto espressamente delle vignette simpatiche (?) e tutte rigorosamente incentrate sul prodotto "OREM".


   



Diciamo che quest' anno avremo entrambi un paio di calendari a farci compagnia e da sfogliare!


Mi ero dimenticata nei post precedenti di scrivere che sono andata a vedere "Changeling" di Clint Eastwood e che voglio consigliarlo a tutti coloro che non l'hanno ancora visto: bello, regia pazzesca, tiene con il fiato sospeso fino alla fine; insomma ti fa venir voglia di singhiozzare da subito, ma non ci riesci perchè non hai tempo e solo alla fine ti esce una lacrima.  La Jolie è davvero brava (se non fosse per quelle 4 labbra che si ritrova!)  Andateci che è troppo bello!


Tra meno di  20 giorni è Natale e fa un caldo non normale per essere a Dicembre; solo ieri sera credo di aver sentito davvero freddo per la prima volta dopo mesi ....Comunque la risposta a tutto è nel film di Al Gore "Una scomoda verità" . Anche questo è da vedere: 



Alla prossima!

11 commenti:

  1. oooh ma è sciccosissimo questo calendario canino...tua nonna con minù è troppo forte XD...mmm sarei passata a rendere omaggio allo stand se nn fossi stata impelagata a studiare vari manoscritti medievali d cui nn gliene frega niente a nessuno...dai quando ci vediamo t narro le ultime monnezze universitarie ;)
    bacio-shara

    RispondiElimina
  2. *__* troppo stupendissimo!!
    Voglio una copiaaaaaaaaa!!! .O

    Ma ne vogliamo parlare di Nonna Lidia e Minuetta? *__* adoro!

    Bacio stellì! :*

    RispondiElimina
  3. :O non avevo visto il calendario di Fabbri! Adoro anche quello *__*

    Siete troppo bravi! O____O
    Voglio anche una copia di quello!! .O

    ----
    Dopo l'esame "Changeling" vado subito a vedermelo! ^__*

    RispondiElimina
  4. ah dimenticavo!! XDXDXDXD

    Tu e Minù siete due principesse nella foto!

    RispondiElimina
  5. Aspetta, fammi capire... cioè TU non hai pianto se non alla fine????
    Devo proprio vederlo sto film miracoloso allora ^__^
    bacioooooooo
    zia fed

    RispondiElimina
  6. Io invece attendo (invano, mi sa) il calendario di Belen Rodriguez... sigh! Changeling volevo andare a vederlo, ma l'Arca l'ha messo ad orari balordi quindi ho optato per Passengers - Mistero ad alta quota, sperando di vedere un po' di mercanzia di Anne Hathaway. C'ho preso 'na sòla in questo senso, però come film non è male, finale un po' alla Sesto Senso, ma in compenso non mi sono pentito di vederlo, tenuto conto che NON È un thriller come invece sbandierato a destra e manca.

    Vaz

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara, ma che bella questa iniziativa e soprattutto che bello il calendario, complimenti, e poi la foto con minù è carinissima.
    In bocca al lupo per la buona riuscita!!
    Ciau ciau
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Oooooooooooooooh...davvero belli entrambi!!!
    W tutti i cagnotti e i mici del mondo :)
    Nooo "Changeling" volevo vederlo... ma ormai l'occasione è andata perduta...emule, aiutami tu!!
    By 2Max

    RispondiElimina
  9. Scusate la latitanza,ma sto finendo letteratura italiana(2balls)Minù Ringrazia accovacciata sulle mie gambe, tanto da non permettermi di scrivere bene con la tastiera!
    vi è piaciuto il muppet ad inizio topic? XD

    @shara:ma stai facendo l'esame di Curzi??=) [è troppo bravo lui!]o di altre prof?

    @miky: grasie stellina, appena ci vediamo te lo do =*

    @fed:diciamo che non ho proprio pianto, ma m'è solo uscita una lacrima lacrimevole quindi è ancora di più da vedere!^__^

    @vaz: XD XD sei sempre il solito!ma come non è un triller?il trailer e la locandina fanno pensae a questo....BOH! ?___?

    @Alefor:Andrèèè!ma che bellooo sei venuto a trovarmi :* Grazie! Que viva lo shiver! e crepi il lupo!!!!

    @max: vedi di procurartelo: è meraviglioso!

    Clint We Love U!

    RispondiElimina
  10. magari,curzi se n'è andato :( no era letteratura latina medievale,una roba talmente eccitante ke cominceranno a usarla al posto delle pasticche in discoteca...

    Ho letto delle avventure terroristiche di fabrizio XD la foto co di pietro...grande!
    shara

    RispondiElimina