domenica 9 novembre 2008

Ed ecco a voi...


SignoriNI e SignoriNE, finalmente, come annunciato qualche tempo fa, posso presentare il blog dell'ormai famoso (l'ho nominato un post si ed uno no!!) fumettista [nonchè mio ragazzo] Fabrizio Di Nicola, illustratore e creatore di vari personaggi, meglio conosciuto come PLUC o FabrizioPluc... Insomma per svelare l'arcano sul perchè di questo nomignolo vi invito a dare un'occhiata al suo blog:


PLUCCOMIX


 Il template del blog è stato interamente rivisitato dalla sottoscritta in 5 lunghissime ore di un mese fa (maledetto blogspot che ha deciso di fare una nuova versione dei blog con l'XML al posto dell' HTML!!) ...Solo ieri si è deciso a scrivere il primo messaggio (con il mio aiuto, nè! ), ma vi posso assicurare che se gradirete, lo cotringerò ad aggiornarlo SEMPRE perchè i suoi disegni Sì che meritano un'occhiata!


Per quanto riguarda i miei vi posto qui sotto un lavoro di quest' estate donato alla fumetteria di San Benedetto del Tronto, Cartooncity (se ci passate andateci...è immensa! O___O) Ho realizzato questo occhialuto bimbo su un cartoncino rigido degli album da disegno Fabriano4 e l'ho colorato ad acrilico. E' stato il mio 1° esperimento ad acrilico e devo dire che mi è piaciuto tanto *_*!Appena avrò un po' di tempo libero sperimenterò ancora!


See U!   

20 commenti:

  1. *_* evviva, finalmente! Son andata già di là a commentare! Lol!

    Sister ma perchè non realizzi anche il bottoncino del tuo blogguzzo?! :o

    RispondiElimina
  2. Ho appena letto la storia di SuperPlucchete pubblicata e... che dire... mi ero dimenticato quanto mi facessero ridere queste vaccate! (Simpaticamente parlando, s'intende)
    Dovrò fare un discorso con Fabrizio per portare la pulizia nel mondo dei webcomics insozzato da porcherie ignobili, non appena avrà pubblicato materiale a sufficienza...
    Mi domando, ma per vedere una fumetteria decente bisogna andare a sbattere a S. Benedetto? Una più vicina non c'è??
    Ciau!

    Vaz

    RispondiElimina
  3. Ma dài, non sapevo che Fabrizio fosse il tuo ragazzo! Che bella coppia artistica!!! :)
    Vado subito a curiosare...

    .* Hirilaelin *.

    RispondiElimina
  4. sono contenta che vi sia subito spuntata la pulce della curiosità!^_^
    @Miky: hai ragione, hermanita, :O non ci avevo pensato! :p lo farò appena avrò un secondino di tempo!

    @ Vaz: a san benedetto è davvero il PARADISO! o_O ci siamo andati a fare delle lezioni di fumetto ai ragazzini! ;) Il discorsetto sui webcomics dovrà essere moooolto convincente con lui! =)

    @Simo: eh, si (brush!!**^____^**)siamo una coppia artistica... e ciò che vedi su "cucciolotti" di dolce lo fa perchè lo costringo IO a fare le femmine e le situazioni dolci!!Sennò sarebbe una rivista per soli maschi avventurosi!;p

    RispondiElimina
  5. ma grazie chiaretta per questa presentazione!! quasi mi commuovo sniff sniff...
    simo, per quto riguarda i cucciolotti chiara ha ragione. è lei che mi costringe a fare animaletti dolci e paccioccosi. fosse per me farei tutte scene di azione o comunque poco dolci. pensa che per il numero appena finito volevo fare il gorilla con il caschetto da minatore e la picozza nell'atto di spaccare le pietre ma chiara mi ha fermato!
    fbriziopluc

    RispondiElimina
  6. L'ho già visto il blog del tuo lui! E' davvero bravissimo, ma lo sapevo già, perché Carmine me ne avrà parlato un migliaio di volte!

    RispondiElimina
  7. Ragazzo, siamo nella stessa barca: ho la fama da cinicona e mi sono vista appioppare tutto in una volta Orsetti&Cucciolotti, I Tuoi Cuccioli e La Principessa del Cuore.
    Adoro le mie riviste ma, quando le nomino agli amici, ridono come pazzi e dicono: "Tu?!". Che gente. :D

    RispondiElimina
  8. Immagino che il penultimo commento sia di Raffaella[ che tra l'altro ha un blog stupendo su blogspot chiamato "mani di pastafrolla" *_* andateci, vi prego!è stupendo!]mentre l'altro della nostra hirilaelin-simona^_^non sono comparse le firme! (maledetto splinder!)

    @Raffa: poverina, immagino Carmine quanto te ne abbia parlato. Diciamo che io penso che tra carmine e fabrizio ci sia una sorta di "sincretismo" cosmico che mi sconvolge e lusinga allo stesso tempo! =O :)

    @Simo: ahahahahah! Anche a te succede? Però almeno potrete scaricare l'adrenalina guardando film truculenti o sbattendo la testa sul pc, una volta concluso ogni numero....vuoi mettere al soddisfazione? XD

    RispondiElimina
  9. Rispondo anche qui al tuo post di là: a tua disposizione ;) (ma per cosa? Isa e Bea?! XD)

    Vaz

    RispondiElimina
  10. Peccato, mi sarebbe piaciuto scrivere una storia dove quelle due ammazzano delle pensionate in nome degli dèi dell'oscurità o qualcosa di moralmente disturbante... :D

    Vaz

    RispondiElimina
  11. Vaz, non ti conosco ma... posso prendere il tuo spunto come valido? ;D

    Chiara, non è stata colpa di Splinder, sono stata io che, sveglissima, ho inviato il commento senza firmare!

    .* Hirilaelin *.

    RispondiElimina
  12. Prego, prego, accomodati pure!
    Ma... sei la sceneggiatrice di I&B? Condoglianze ;) (Rimpiango i tempi di Poochie)

    Vaz

    RispondiElimina
  13. huahuahua ma che fate? amicizia tramite i miei spazi-commenti? XD comunque si: è la mia "oscura" sceneggiatrice ;p
    OMIODDIO: isa e bea versione splatter? :O
    Mario sogna da tempo una scena tra Miriel e Zanna in cui però lui è trasformato da lupo e lei da fata...che fa la fine di una falena!! XD

    RispondiElimina
  14. Io pensavo a qualcosa di più atroce, tipo, che so, farli partecipare ad una puntata di Amici... troppo splatter, eh?

    Vaz

    RispondiElimina
  15. Che bella coppia artistica e non ;-)

    RispondiElimina
  16. Mi chiedevo una cosa... ma il Twars, ce l'hai ancora?!? :D (per il resto, ti ho risposto di là)

    Vaz

    RispondiElimina
  17. Passo da qui, per andare a congratularmi di là!

    MITICO PLUC!!!

    RispondiElimina
  18. @Vaz, il Twars!!! :O naaa, mia madre l'avra ricomprato l'ultima volta mesi fa e se l'è sbafato il ragazzo di mia sorella :°( me tapina!ma potrei riprocuramelo..a LIDL(che è sempre il "mese della convenienza!)... [bene. ora ne ho voglia!]

    @Tauro: e te parevvaaa! sei sempre il solito sfruttatore str...avagante! :p (:*)

    @Nayla: grassie ^___* sei sempre troppo simpatica e gentile! :)

    ....mi sa che è meglio se aggiorno!!

    RispondiElimina
  19. perché questa notizia mi terrorizza???
    zia fed

    RispondiElimina