giovedì 20 novembre 2008

Bau Bau e lavorerie.

E Salve! Ebbene sì, ho sonno anche questa settimana! Ma tanto sto per finire la storia invernale di Streghe e sabato sarò a Roma per un giorno con la mia dolce amica Michela, quindi tutto dovrebbe filare un po' più liscio...rimarrebbe solo da studiare...ma ormai il metodo "mordi/fuggi" sarà la mia regola di vita fino alla discussione della tesi, per cui non m' allarmo, anzi, cercherò di sviluppare anche un' altra tecnica, nel caso la prima non dovesse andare bene: potrei chiamarla "lacrima-veloce-in-caso-d'emergenza"! Funzionerà? 


Ma parlando d' altro: ho finito  il calendario della "Lega Nazionale per la Difesa del Cane" della sezione di Pescara, che, se non sbaglio, dovrebbe essere andato in stampa o comunque dovrà andarci a breve e si potrà acquistare al prezzo di 5 euro ai banchetti che organizzeranno i volontari nei mesi futuri. Non potendo postare tutto il lavoro, metterò qui una piccola preview [minuscolissima] di come è uscito fuori il tutto. Ah, dato che l'ho "creato" ex novo non esiste un modello così in tutto il mondo e quindi è ORIGINAL per la Lega! Insomma: c' hanno l' esclusiva! ( e io ho contribuito al volontariato in una maniera tutta mia.. "diversa" )


Qui potete vedere degli "estratti" dalla copertina e da un paio di mesi:


  


Questo sotto è il gattino del mese che vedete più sù:


(Potete "rubarlo" coi vostri click se vi piace o se vi è utile! XD)


Ho realizzato tutto con Photoshop, usando le foto che mi hanno dato le volontarie e ho aggiunto qua e là degli accorgimenti decorativi e disegnini per rendere tutto più "caldo" e intimo. in fin dei conti deve durare un anno intero! =)


Oltre tutto questo farneticare c'è anche qualcosa i nuovo che bolle in pentola, ma non voglio anticipare nulla, dico solo che si tratta di un "ritorno" di collaborazione con un vecchio amico che merita più di una semplice riga di presentazione, per cui, al momento giusto, scriverò qualcosa in più e mostrerò il frutto della collaborazione! (sono aperte le scommesse!!!! :p )


Detto questo, mi rimetto per deliberare! Adiòs! XD


P.S.: AUGURI A TOPOLINO!!!!  Fateglieli tutti se passate di qua!

11 commenti:

  1. Tesoro,io ho deciso di adottare il metodo mordi/fuggi fin da ora...è un periodo ke i libri mi guardano con disprezzo e viceversa...e poi sia io ke i libri guardiamo con disprezzo sissi ahahah. Bacio
    Sara Shara

    RispondiElimina
  2. Bella della zia, io ho SEMPRE sonno, non è il caso di preoccuparsi :)
    e VOGLIO il calendario :)
    e auguri a Topolino.
    ok?
    baciooooooooo
    fed

    RispondiElimina
  3. Brave bimbe mie! ;) leggere i vostri commenti di prima (?) mattina mi aiuta parecchio!Allora quello sguardo dei libri è una cosa normale :O
    auguri topolino!!

    RispondiElimina
  4. Auguri, maledetto topo fascista! :D
    E compliments per il calendario!

    Vaz

    RispondiElimina
  5. tanti auguri a topolino che se campa ancora è anche grazie a gente come me che ha l'abbonamento da quasi vent'anni!!!
    fabriziopluc

    RispondiElimina
  6. auguri al Topastro!
    che meraviglia,è più anziano di mia nonna ù.ù!
    e il gattino del calendario...è a dir poco adorabile :)

    RispondiElimina
  7. Sigh, sob, il server dov'era il mio sito è stato ucciso da malvagi hacker e adesso non so dove andare :'(

    Vaz

    RispondiElimina
  8. naaa!! :°°( come?? O_o
    mi sa che non lo puoi più recuperare...e mò????puoi
    recuperare il vecchio blog?

    RispondiElimina
  9. Mi dicono che domani dovrebbe tornare tutto alla normalità, speriamo bene... Proprio quando dovevano iniziare le nuove puntate di Vecchio! X(

    Vaz

    RispondiElimina
  10. Che carino il calendario! XD Pensa che tempo fa io volevo andare a fare volontariato in un canile...solo che ero troppo piccola, chissà, in futuro mi piacerebbe aiutare gli animali!
    Senti kari allora quando inizio l'università mi dai un paio di lezioni per come studiare? XD baciii

    RispondiElimina
  11. REVOLUCIONNNNNNNNNNNN!!!!

    te amo ohanì!

    RispondiElimina