venerdì 14 novembre 2008

Ma che blog e bolg?

E mentre nei negozi di OYSHO spopolano i pigiamini degli Orsetti del Cuore e Auchan ha già messo il reparto natalizio... (mi piaceva questo inizio un po' "diverso".. XD) io sto per impazzire. Nel senso che son di nervi deboli in questo periodo, quindi chi mi incontra ora deve rimanere tranquillo se scoppio a piangere all'improvviso o faccio battute senza senso o parloa  raffica sempre delle stesse cose... (e che non mi dica che allora è tutto come sempre!!! GRRR... )  Sono dei giorni di fuoco per diversi motivi che non sto a puntualizzare qui, ma comunque cerco di portarmi avanti con tutto il resto del mondo e degli impegni, per cui oggi ho anche fatto un disegnino che servirà per l'oroscopo della newsletter che sarà inviata a breve agli utenti iscritti al Fan Club italiano di Shakira. (Trovate il  link tra i consigliati a sinistra) Chi non mi conosce potrà chiedermi: "Perchè scrivi sempre di questa cantate?" ...La risposta è semplice: mi piace e faccio parte del fan club a lei dedicato in Italia. Tutto qua. Intanto pubblico qui due segni, Scorpione e Ariete, dato che li ho fatti e che mi spiace non averli mostrati finora a nessuno:


                                   


Son sempliici, ma questo serviva, dato che saranno ridotti a piccoli loghi.


Poooi, ieri ho scoperto che c'è chi (Franco Levi) ha proposto una legge che limiterà la libertà dei bloggers. In che modo?---> La legge in questione obbliga chi ha un blog a iscriversi ad un registro (ROC: Registro degli Operatori di Comunicazione ) e  ogni blog è soggetto alle norme sulla responsabilità connessa ai reati a mezzo stampa; in sostanza, chi non vi si iscrive è denunciabile per reato di "stampa clandestina". E che vuol dire questo? Che se, per caso, qualcuno vuole pubblicare qualcosa che "ad altri non sta bene" e oggi può, poi non potrà più farlo! Per cui ci sarà meno circolazione di idee vere, di "alternativa" rispetto alla idea politica/morale,ecc.. vigenete.. Far passare i contenuti di ciò che si scrive al vaglio di "terzi" è una delle cose meno democratiche e più dittatoriali che abbia mai sentito. Se oggi possiamo dire: "Ma almeno c'è internet, lì mi cerco la vera informazione!", poi non si potrà più fare e ciò è MOLTO GRAVE! Per questo motivo  invito tutti a fare come farò anche io: andare sul blog di Beppe Grillo e farsi una foto con un cartello con sù la scritta FREE BLOGGER, più o meno in questa posa:



quella lì rappresentata dovrei essere io!?! XD


ps: Non sono psichedelici gli Orsetti del Cuore che ho trovato?? ^__^


Alla proXima! 


EDIT: Mi son dimenticata di scrivere che la cosa veramente bella che sto facendo in questi giorni (ma che mi sta incasinando per gli orari che ho) Tra tutti i lavori, sto anche portando avanti la realizzazione del calendario 2009 per la Lega Nazionale per la Difesa del Cane che gestisce il canile di Pescara (da dove arriva la mia canuccia Minù) Appena andrà in stampa posterò qualche pagina,ma mi auguro che chi è di Pescara possa acquistarlo e donare 5 EURI alla lega.

15 commenti:

  1. Primo! XD
    Vado di corsa, non sapevo cosa e scrivere e devo vedere Close to Home su Rai2... Un saluto veloce, ciao! ;)

    Vaz

    RispondiElimina
  2. ciauu ^_^ meno male che mi inauguri i commenti !;*

    RispondiElimina
  3. ma quanto mi piace il loghetto scorpione??? XD
    kiarè ti ammiro tantissimo!!

    RispondiElimina
  4. La legge non passerà mai. XD Sempre se non vogliano che faccia saltare in aria la Camera e il Senato con loro dentro :P V docet! ^^

    X-Bye

    RispondiElimina
  5. E brava Chiaretta, guarda un po' che bei post che fa ;)

    Vaz

    RispondiElimina
  6. che bello lo scorpietto!!!
    arriverà a breve anche il toro,vero?
    un bacio :* e complimentissimissimi!!!

    RispondiElimina
  7. @Diddy: ma che bellloo *_* sei passata! =D lo sai che ti ammiro tanto anche io!!

    @Nayla: certo che ci sarà il torello XD
    Di mese in mese ne avremo un paio (dipende dalla newsletter!=>)

    @Imp:Di questi tempi non si sa mai...
    ma sai che ci stavo pensando anche io a quel "certo piano"?!? mi sa che molte persone sarebbero con me

    RispondiElimina
  8. @Vaz: grasie!=) è che ultimamente sto "ispirata"
    anzi... è andata a buon fine anche l'impresa di vedere la Guzzanti (gratis) e questo mi ha caricata ancora di più '_'

    RispondiElimina
  9. Appena ho visto il segno dell' ariete mi son detto: " Ma non potevo nascere ad Aprile?".Cioè con quelle corna è proprio capra all' ennesima potenza.XD...via ora vado a fare un giro sul blog per vedere altre tue creazioni!!!;)
    p.s. ah sono Bahlei...e aspetto di vedere il sagittario!!Sono curioso di vedere l' essere mezzo cavallo e mezza shakira (per cui mezza capra XD)

    RispondiElimina
  10. ahuahuahuuhaauh bahlei grassie per essere passato =)
    spero che apprezzerai quando farò la shakiggittario! XD

    RispondiElimina
  11. Ma scusa un attimo, il Capricorno dov'è?! Quello avresti dovuto farlo per primo! XD

    Vaz

    RispondiElimina
  12. purtroppo dipende da che mese iniia la newsletter e sembrava dovesse partire ad inizi aprile, mentre in teoria parte tra poco! (cmq prima di sabato XD)

    RispondiElimina
  13. Penso che quella legge a dir poco ASSURDA non passerà mai...si ritrova troppa gente contro, ci andrebbe davvero in mezzo la sua incolumità XD comunque anche io tempo fa avevo iniziato dei disegni sullo zodiaco che non ho più finito...Aspetto la bilancia, mi raccomando XD Baciii

    RispondiElimina
  14. ciao karicola! passo da te direttamente dal blog di (zia) fed e ci tengo a dirti che sono rimasta abbagliata dai disegni bellissimi e dai colori del tuo blog, complimentissimi!! poi apprendo anche che ritornano gli orsetti del cuore... evviva!!
    mikim

    RispondiElimina
  15. @Ely: la bilancia arriverà! tranquilla! metterò la preview ogni volte che avrò un segno nuovo! =) Bacia te cara!

    @mikim: ma che belle parole ^____^ son felice davvero assai!Grassie! :D (si vede che sono emozionata?? tutte queste faccine che inserisco!)

    RispondiElimina