sabato 2 agosto 2008

Voglia di ozio.

Come anticipato alla mia nuova penpal (=amica di penna) Eleyon  (che potete vedere linkata di fianco tra i "my friends") oggi aggiorno il blog e metto un nuovo disegnino!   Devo dire che oggi è stata una mattinata dura, nonostante sia sabato. La mia cagnolotta Minù non s'è sentita bene, ho dovuto fare dei ritocchi a  delle tavole di Streghe e ho dovuto concludere la 6° tavola del numero 3!  Mi sembra lecito, quindi, se ad un certo punto ho avuto il bisogno di "sperimentare" qualcosa di nuovo per staccare un po' ... ciò che è venuto fuori si può vedere a piè pagina.   Ho usato per la prima volta i pastelli/ gessetti (gentilmente offerti dal mio ragazzo  )+ acquerelli  (e un riflessino aggiunto a fotoscioppo) e posso dire che almeno mi son divertita! E poi la piccola  Minù sta decisamente bene adesso...diciamo che il sabato, alle 4 di pomeriggio, finalmente ha ingranato la marcia giusta!     Beh, adesso andrò a finire di tirare i pupazzi alla mia cana baffona e poi andrò al mare. 


See you!


4 commenti:

  1. Carinaaa *_* io purtroppo sono negata con gli acquerelli e i gessetti...non so perchè ma ogni volta sembra che abbia fatto una lotta all'ultimo sangue date le macchie (solitamente indelebili) sulla maglietta e i pantaloni!
    La fatina è molto pucciosa :D

    RispondiElimina
  2. il bello dei gesseti è lo sporco al quale non si pone rimedio :p gli acquerelli invece costituiscono un momento catartico per me!! *_*
    son contenta che vi piaccia ;) a volte non ho proprio chiaro cosa disegnare ma se mi diverte sono soddisfatta anche solo per aver provato!

    RispondiElimina
  3. Brava la mia nipotina! ora devo andare avedere chi sono i passanti misteriosi
    bacio
    zia fed

    RispondiElimina